Latte detergente e spazzolina in nylon a setole dure
Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioLatte detergente e spazzolina in nylon a setole dureOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Lamps Bikers !
Domani si ritorna in sede ! e anche dalla mia piccola !
Gia pianificato il giro di domenica, 120km di montagna nel reggianoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Io sto gia´pensado alla prossima moto. La mia ormai ha quasi 50000km.
sono molto indeciso tra Hayabusa e ZZR1400.
Anche se la moglie preme per il ninja (ZX10R)
Rimando la decisione a questínverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioIo sto gia´pensado alla prossima moto. La mia ormai ha quasi 50000km.
sono molto indeciso tra Hayabusa e ZZR1400.
Anche se la moglie preme per il ninja (ZX10R)
Rimando la decisione a questínvernoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
gente ho bisogno di aiuto... un preparatore mi ha detto di smontare il leveraggio del forcellone, pulire tutto con la benzina e ingrassare il tutto...
ora la mia domanda è: per smontare il leveraggio come faccio a smontare il mono (moto su cavalletto centrale)? cioè voglio dire non dovrebbe essere compresso? dopo come faccio a ricomprimerlo a mano per rimontarlo sul supporto al forcellone? premetto che stiamo parlando di un ktm 125EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
ogni volta che scrivo compare la risposta due volte...
cmq non so se usare il wd-40 perché ho letto da qualche parte che le boccole molte volte sono in teflon e si sciolgono... cmq mi sembra strano... ora provo...EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta