Sono d'accordo, ma ti assicuro che seppur 4 in linea, ha un tiro bellissimo in basso. Paragonabile al vecchio fazer 1000
Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomi sono espresso male forse,il cb1000r deriva dalle streetfighter di cui parlavo sopra,invece le naked che intende 4ante(monster e speed)dalle cafè racer inglesi
comunque è bellissima"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Mi fido (mai provata).
sai 4ante a me quali motori ispirano tenendo tenendo conto dei vari aspetti
il 1255 suzuki, quello con 100cv...ha un'erogazione incredibile da basso (per esser un 4), veramente la coppia è tutta subito. poi nuova costa una minchiata, ma si sa che in Italia si va "di moda" (all'estero è super venduta).
e il 1130 euro2 del vecchio TNT il tre cilindri. Nei test (considerando appunto, 6 anni fa..) oltre i cavalli aveva un'erogazione brutalissima. Peccato poi che la benelli aveva un'affidabilità ridicola...ma il motore in sé era un gioiello...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola speed per esempio la 955i è di derivazione corsaiolaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiogente guardavo un attimo in rete gli steli cromati... ma si possono fare da soli con qualche pasta abrasiva o altro?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioParli proprio dello stelo o del fodero? Perche trattare a mano una parte che deve avere la massima scorrevolezza è molto rischioso. Rischi di buttare i paraoli
cmq dicevo appunto degli steli quelli a specchio per intenderci suvvia...EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioIo non lo farei, rischi che i paraoli perdano un giorno si e l'altro pure.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioderiva dalla daytona se non erro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiogiusto che sono qui, qualcuno a qualche consiglio per regolare i raggi della ruota anteriore a parte che a orecchio ovvio... perché la ruota appena sopra 60 inizia a sbacchettare...EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioesatto, ormai i triumphisti sono peggio dei ducatisti, i puristi disdegnano tutto ciò che è nuovo
Stanno facendo morire il pompone con l'euro tre, ci hanno provato con il motore evo ma pare che abbia un sacco di problemi e debba essere richiamato.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggionessuno sa nulla?
boh, dai un'occhiata qui http://www.motoclub-tingavert.it/t402316s.htmlOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta