Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggio
    vai piano allora...

***** dico, gasse *****!
    per un po' andrò piano eccome per prenderci la mano nel traffico!

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      bravo!
      zona d'esame?
      a campomorone, zona val polcevera!
      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      A proposito di 696, ho sistemato un monster di un amico dopo un piccolo botto, ma lui non era fiducioso sull'allineamento manubrio steli ruota, cosi ieri mattina mi ha pregato di provagliela. Detto fatto, sono salito al mottarone. Me la ricordavo agile, ma non cosi! Troppo divertente tra i tornanti, sembra una bicicletta. Con qualche cv in piu sarebbe perfetta, per coloro i quali non vogliono l'esuberanza del 1100. Direi che il nuovo 796 dovrebbe essere una gran moto
      Eh sì io da neofita totale mi ci trovo parecchio bene ( per me èfin troppo potente ahah) quindi immagino che per qualcuno con un po' di manico il 796 sia perfetto!

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        a campomorone, zona val polcevera!

Eh sì io da neofita totale mi ci trovo parecchio bene ( per me èfin troppo potente ahah) quindi immagino che per qualcuno con un po' di manico il 796 sia perfetto!
        come te la sei cavata nella guida su strada?
        ti hanno rotto il ***** per le frecce da mettere dopo esersi immesso in corsia,inversioni ecc?
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• luk90
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 520
          • 125
          • 15
          • Send PM

io ti sconsiglio di gonfiare l'espansione fai da te perchè cè il rischio che scoppi(specie la doma da cross e con il metodo del freezer)portalo da uno che lo fa di lavoro e falla gonfiare con l'aria e scaldare dove hai le bugne.Per il discorso lamelle il materiale non incide cosi tanto,piu che altro il tipo di lamella che moterai.il v-force è un buon prodotto ma dipend emolto da come guidi,io fossi in te metterei solo le lamelle della boyesen.Il pignone da 10 non credo che nemmeno lo facciano,tieni presente ch ein dente di pignone equivale a 3 di corona(che tra l'altro tu già hai da 50)se vuoi una moto piu corta di rapporti al max prova a mettere un pignone da 12.Se la usi in fuoristrada che ti importa di fare i 130?
          più che altro mi serve che sia esplosiva ai bassi... quindi credo che mi servirebbero delle lamelle morbide giusto? dei 130 non mi importa, infatti volevo accorciare i rapporti, dici che un pignone del 12 già accorcia molto?
          EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

ti hanno rotto il ***** per le frecce da mettere dopo esersi immesso in corsia,inversioni ecc?

A me la prova su strada non la fecero fare

Auguri Rik, complimenti per la patente....ricorda che hai sempre 20 punti, non 40!!!
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• luk90
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 520
              • 125
              • 15
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              per un po' andrò piano eccome per prenderci la mano nel traffico!
              mi raccomando il casco SEMPRE, quando fai qualche giro bello lungo poi anche qualche protezione per la schiena non fa male!

se ti rompi una gamba o un braccio te ne freghi, ma le parti importanti sempre protette... ora però non voglio gufarti...

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                A proposito di 696, ho sistemato un monster di un amico dopo un piccolo botto, ma lui non era fiducioso sull'allineamento manubrio steli ruota, cosi ieri mattina mi ha pregato di provagliela. Detto fatto, sono salito al mottarone. Me la ricordavo agile, ma non cosi! Troppo divertente tra i tornanti, sembra una bicicletta. Con qualche cv in piu sarebbe perfetta, per coloro i quali non vogliono l'esuberanza del 1100. Direi che il nuovo 796 dovrebbe essere una gran moto
                però i nuovi monster fanno veramente schifo, esteticamente parlando sono una cosa inguardabile
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Benone! Ho dimenticato solo una freccia di merda! Il resto tutto Ok, inversioni, svolte nei sensi unici, doppi sensi etc etc, rompono le palle principalmente su dove ti posizioni con la moto nelle svolte, perchè a seconda della strada c'è un punto esatto
                  Tra l'altro ho scoperto che con la moto grande si può poggiare il piede a terra due volte nella prova dei birilli!
                  Io non ho tolto i piedi dalla moto tanto meglio

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                  A me la prova su strada non la fecero fare

Auguri Rik, complimenti per la patente....ricorda che hai sempre 20 punti, non 40!!!
                  Meglio per te ahah ti sei risparmiato una rottura di palle! Ahah grazie comunque, ne terrò conto, tra l'altro mi sa che per tre anni con la moto sono di nuovo neopatentato
                  Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggio
                  mi raccomando il casco SEMPRE, quando fai qualche giro bello lungo poi anche qualche protezione per la schiena non fa male!

se ti rompi una gamba o un braccio te ne freghi, ma le parti importanti sempre protette... ora però non voglio gufarti...
                  Sì sì il casco sempre e comunque, per l'inverno ho la giaca di pele con tutte le protezioni, ora che è estate magari pensavo di prendere un paraschiena non si sa mai!
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  però i nuovi monster fanno veramente schifo, esteticamente parlando sono una cosa inguardabile

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    ma no dai, come restyling è riuscito. E poi almeno adesso la versione base è una vera moto.

Che ne dici della streetfighter? A me piace.

Ah ho visto in giro la nuova multistrada..che strana..comunque piu' bella della vecchia (ci voleva poco)

Commenta

• luk90
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 520
                      • 125
                      • 15
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      ma no dai, come restyling è riuscito. E poi almeno adesso la versione base è una vera moto.

Ah ho visto in giro la nuova multistrada..che strana..comunque piu' bella della vecchia (ci voleva poco)
                      la nuova multistrada piace anche a me... xò costa...

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

Moooolto più bella della vecchia! Se solo avesso dato un taglio leggermente più endurona stradale (tipo il nuovo transalp) sarebbe stata, a mio avviso, ancora più bella.
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

Jpp, l'estetica è soggettiva, anche la s1000r non ha avuto molti consensi mi pare. Al solito cmq, finiture che i jap si sognano anche sui modelli di punta
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

che poi sti jap stan facendo i furbi pure coi prezzi...non è che te le regalino le moto...una rsv4 viene 16.000 euro e una r1 ci va molto vicino..e come sostanza e qualità direi che siamo su due pianeti diversi. La bmw poi forse costa ancora meno dell'r1...

Lo standard jap è vero che si è alzato ma siamo arrivati ad avere prezzi in linea o quasi con le italiane mentre la differenza ancora c'è a livello di componenti. Una volta avevi meno ma spendevi decisamente meno.

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

La streetfighter è stupenda. Ma hanno fatto una cazzata madornale con l'inclinazione del canotto. È un cancello, una naked deve essere un fulmonine nel misto stretto, altrimenti uno si prende il 1198 e amen
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

La streetfighter è una delle moto che mi piace di più in assoluto

Commenta

Working...
                                X