Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Non mi sembra una brutta posizione, sei praticamnte a meta' strada tra Dolomiti ed appennino, in moto si fa in fretta anche a spostarsi per raggiungere le zone belle..
    Non so definire una strada 'impegnativa' ed una no, per me ci sono strade belle, ossia piene di curve e senza buche e strade del cavolo piene di buche e con poche curve, sporche, con traffico, che attraversano troppi paesi, etc..
    Ti direi di non farti speventare dai tragitti, piu' kilometri di curve fai prima impari, ad ogni modo per farti la futa avanti ed indietro ti fai circa 300km, ci metteri la firma, per andare e tornare da bassano (per dire una localita' in montagna) 250km, ottimo direi..
    Io farei Sabato verso Sud e Domenica verso Nord, per non farsi mancare niente, che moto prenderai?

Commenta

• newtj
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 445
      • 14
      • 0
      • Send PM

anche a causa del budget comincero da un 125 (mi piace la dr della suzuki) poi l'anno prossimo o gladius o cbf.Per alcuni nn sembrerà nemmeno una moto ma io voglio incominciare con qualcosa guidabile anche in pieno centro città da un neofita con prestazioni contenute e peso leggero.Della fusa me ne ha parlato un ragazzo ke guida come prima moto una z750.Vado un po di google street che mi faccio un idea.

---------- Post added at 17:01:16 ---------- Previous post was at 16:55:58 ----------

da san lazzaro a barberino del mugello è futa?

Commenta

• SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

E ieri altri 571km tra Serravalle, Andora ed Asti, tre pieni di benzina e la raggiunta consapevolezza che la Tuono, facendo tutta autostrada a 110/120 km/h, fa circa 13.5km/lt, un po' pochini dannazione..
        Amici con la GS 1200, che grattano le pedane in curva (fuori di testa) hanno consumato la meta' netta, menzione d'onore per la casa dell'elica e la sua pupilla, doverosa.

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Ho una meza idea di cambiare il mio Mostro 696 con una Street Triple...

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            io invece oggi per poco non mi porto a casa un cbr 1000 RR
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              io per poco invece cado perchè mi è balzato davanti un capriolo dal bosco

Che ne pensi della mia idea? Conto di andarci in pari sostanzialmente per non spendere altri soldi

Commenta

• SognoDaBAR
                Banned
                • May 2007
                • 3353
                • 245
                • 294
                • Send PM

Io non lo farei, e' una ottima moto la speed, l'ho provata bene ed e' ottima, buon tiro e grande allungo, ma non la prenderei.
                Piuttosto prenderei una speed con un annetto in piu', la piccolina non mi entusiasma esteticamente e secondo me 'stufa' ben presto, tutt'altro discorso la speed, con due stupidate la si porta ad un peso decente, ci monti una radialina Brembo per i freni davanti ed hai una moto fantastica per carattere ed immagine..

---------- Post added at 23:35:49 ---------- Previous post was at 23:34:15 ----------

Dannazione la ADORO, secondo me e' la piu' bella 1000 in circolazione (sottolineo 1000, non 1200 ahahah), cosa ti ha fatto desistere (per il momento)

---------- Post added at 23:39:52 ---------- Previous post was at 23:35:49 ----------

Ah, dimenticavo, ho appena finito di caricare il furgone con la moto, legata, insieme a cinghie e valigie, domani si parte per il Verdòn

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Magari la colorazione Repsol

Che ne pensi della mia idea? Conto di andarci in pari sostanzialmente per non spendere altri soldi
                  Maledetti animali selvatici!!!!
                  sigpic

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

un bel mostro s4r

---------- Post added at 18:08:41 ---------- Previous post was at 18:07:55 ----------

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                    Io non lo farei, e' una ottima moto la speed, l'ho provata bene ed e' ottima, buon tiro e grande allungo, ma non la prenderei.
                    Piuttosto prenderei una speed con un annetto in piu', la piccolina non mi entusiasma esteticamente e secondo me 'stufa' ben presto, tutt'altro discorso la speed, con due stupidate la si porta ad un peso decente, ci monti una radialina Brembo per i freni davanti ed hai una moto fantastica per carattere ed immagine..

---------- Post added at 23:35:49 ---------- Previous post was at 23:34:15 ----------

Dannazione la ADORO, secondo me e' la piu' bella 1000 in circolazione (sottolineo 1000, non 1200 ahahah), cosa ti ha fatto desistere (per il momento)honda è honda

---------- Post added at 23:39:52 ---------- Previous post was at 23:35:49 ----------

Ah, dimenticavo, ho appena finito di caricare il furgone con la moto, legata, insieme a cinghie e valigie, domani si parte per il Verdòn
                    .

---------- Post added at 18:09:15 ---------- Previous post was at 18:08:41 ----------

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Magari la colorazione Repsol

Maledetti animali selvatici!!!!
                    meglio...colori honda america
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

No no io mi sono impallato con la Street altro che s4r

Commenta

• SognoDaBAR
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3353
                        • 245
                        • 294
                        • Send PM

Il Verdòn e' una merda, la route napoleon e' una tragedia, pattuglie ovunque, la corniche sublime e' una mulattiera piena di buche e la strada per Draguignan e' coperta di ghiaia, state a casa che ci guadagnate*

*potrebbe non essere vero

---------- Post added at 20:11:52 ---------- Previous post was at 20:09:27 ----------

un bel mostro s4r

---------- Post added at 18:08:41 ---------- Previous post was at 18:07:55 ----------

.

---------- Post added at 18:09:15 ---------- Previous post was at 18:08:41 ----------

meglio...colori honda america

Commenta

• lucash83
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 94
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

io avevo una suzuki gsr..quest'anno è uscito il modello nuovo 759cc!!!!che mostro!

dopo aver fatto l'incidente solo se penso di prendere di nuovo una moto mi cacciano da casa!!!

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggio
                            io avevo una suzuki gsr..quest'anno è uscito il modello nuovo 759cc!!!!che mostro!

dopo aver fatto l'incidente solo se penso di prendere di nuovo una moto mi cacciano da casa!!!
                            Mi dispiace per l'incidente! Hai avuto grosse conseguenze ?
                            sigpic

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggio

vista oggi dal conce...effettivamente è stupenda....
                              .....mai una gioia......

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Nient'altro da aggiungere

Commenta