Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggio
    più che altro mi serve che sia esplosiva ai bassi... quindi credo che mi servirebbero delle lamelle morbide giusto? dei 130 non mi importa, infatti volevo accorciare i rapporti, dici che un pignone del 12 già accorcia molto?
    il 125 va guidato con la frizione in mano..se vuoi una moto esplosiva prendi un 250 2t
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• luk90
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 520
      • 125
      • 15
      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      il 125 va guidato con la frizione in mano..se vuoi una moto esplosiva prendi un 250 2t
      lo so, ma adesso non è il momento... più in qua volevo fare l'up... ma sono indeciso tra 300 e 525... te cosa consigli?

io sono innamorato del rumore dei 4t e dal fatto che non hanno l'espansione a rompere le balle... in compenso un 2t è un 2t...
      EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

lo so, ma adesso non è il momento... più in qua volevo fare l'up... ma sono indeciso tra 300 e 525... te cosa consigli?

io sono innamorato del rumore dei 4t e dal fatto che non hanno l'espansione a rompere le balle... in compenso un 2t è un 2t...

Se io dovessi prendermi ora come ora una moto, sicuramente mi farei titillare la fantasia dal nuovo 350 4t KTM.
        Meno brutale e difficile di un 450, molto motore e schiena in più riespetto al 250.

Anche se, MXracer te lo potrà confermare, per una amatore portare un 250 al limite è già cosa da gente con manico!

il 125 2t spinto è la migliore scuola per il MX
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

tra i 2 io direi il 300 con i dovuti accorgimenti dato che,se non erro esce con l'avviamento elettrico
          il 525 è un moto tecnicamente obsoleta am se sei un bestione di 100kg con il polso destro ben oliato ci fai anche l'assoluto eh

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            Se io dovessi prendermi ora come ora una moto, sicuramente mi farei titillare la fantasia dal nuovo 350 4t KTM.
            Meno brutale e difficile di un 450, molto motore e schiena in più riespetto al 250.

Anche se, MXracer te lo potrà confermare, per una amatore portare un 250 al limite è già cosa da gente con manico!

il 125 2t spinto è la migliore scuola per il MX
            quoto sul 125 come miglior scuola ma dissento sulla brutalità del 450

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Benone! Ho dimenticato solo una freccia di merda! Il resto tutto Ok, inversioni, svolte nei sensi unici, doppi sensi etc etc, rompono le palle principalmente su dove ti posizioni con la moto nelle svolte, perchè a seconda della strada c'è un punto esatto
              Tra l'altro ho scoperto che con la moto grande si può poggiare il piede a terra due volte nella prova dei birilli!
              Io non ho tolto i piedi dalla moto tanto meglio

Commenta

• luk90
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 520
                • 125
                • 15
                • Send PM

la 350 è cross, io faccio 70% enduro e 30% cross... per questo mi orientavo anche più verso un 4t magari 525... ho provato un 450 abbastanza spinto di un mio amico e per andare va, ma non così brutale come immaginavo...

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

la 350 è cross, io faccio 70% enduro e 30% cross... per questo mi orientavo anche più verso un 4t magari 525... ho provato un 450 abbastanza spinto di un mio amico e per andare va, ma non così brutale come immaginavo...
                  il 525 va come il 450 ma ha piu coppia

Commenta

• Blinko
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1113
                    • 152
                    • 167
                    • Send PM

quoto sul 125 come miglior scuola ma dissento sulla brutalità del 450

In effetti non mi sono espresso bene.
                    Anzi, a dire il vero il 450, soprattutto quelli nuovi, sono meno brutali delle cilindrate piccole. Volevo fare riferimento alla dificoltà di usare la potenza del motore (per gente a livello amatoriale stile me), che è tanta e va saputa dosare.

Per me la più brutale in assoluto rimane la 250 2t. Io non sono stato in grado di gestirla
                    sigpic
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

In effetti non mi sono espresso bene.
                      Anzi, a dire il vero il 450, soprattutto quelli nuovi, sono meno brutali delle cilindrate piccole. Volevo fare riferimento alla dificoltà di usare la potenza del motore (per gente a livello amatoriale stile me), che è tanta e va saputa dosare.

Per me la più brutale in assoluto rimane la 250 2t. Io non sono stato in grado di gestirla
                      è tutta questione di abitudine,se iniziassi ad allenarti col 250 2t poi ti abitueresti

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

Ah, ok!
                        Il cappone non lo fanno più 525. Ora c'è il 530 (la cilindrata è sostanzialemnte la stessa...numeri molto relativi ). Secondo me a questo punto è meglio il 450. Il 530 ha più coppia, decisamente. Ma come dice MX, devi avere la manetta oliata!

Posso dirti che il 530 è una moto che mette in difficoltà anche in motard, va tenuta a bada. Eroga pulito e lineare, ma va comunque tenuta a bada
                        sigpic

Commenta

• luk90
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 520
                          • 125
                          • 15
                          • Send PM

il 525 va come il 450 ma ha piu coppia
                          per l'enduro la coppia è buona, ma il problema sono quei 20 kg in più che senti in confronto a un 300 2t, ma che a sua volta non ha la stessa guidabilità del 525-450 per via dell'erogazione... tutto credo stia agli stili di guida, quando mai cambierò mi converrà provarle prima su off...

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

per l'enduro la coppia è buona, ma il problema sono quei 20 kg in più che senti in confronto a un 300 2t, ma che a sua volta non ha la stessa guidabilità del 525-450 per via dell'erogazione... tutto credo stia agli stili di guida, quando mai cambierò mi converrà provarle prima su off...
                            infatti ti ho detto se sei un bestione di 100kg

Commenta

• luk90
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 520
                              • 125
                              • 15
                              • Send PM

Ah, ok!
                              Il cappone non lo fanno più 525. Ora c'è il 530 (la cilindrata è sostanzialemnte la stessa...numeri molto relativi ). Secondo me a questo punto è meglio il 450. Il 530 ha più coppia, decisamente. Ma come dice MX, devi avere la manetta oliata!

Posso dirti che il 530 è una moto che mette in difficoltà anche in motard, va tenuta a bada. Eroga pulito e lineare, ma va comunque tenuta a bada
                              si lo so, ma ormai ho inciso nella testa "525" e rimane quello... come mia nonna che va ancora a comprare il pane con 1000 lire

Commenta

• luk90
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 520
                                • 125
                                • 15
                                • Send PM

infatti ti ho detto se sei un bestione di 100kg
                                scusa l'ot, ma sei te quello in firma?

Commenta

Working...
                                X