Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioglielo volevo dire io
ora impazzisce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook posto anche io dopo le ultime modifiche.
Ancora da fare:
* sottocoda corto con frecce integrate nel faro. ORDINATO
*scarichi: ancora indeciso se uno basso o due alti, cmq Arrow 100% APRILE/MAGGIO
*pedane: le sostituisco con quelle della Daytona 675. INDETERMINATO
*paracatena e parafango posteriore in carbonio APRILE
Ottimi acquisti.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggioposto anche io la mia piccola .... kawasaki zx6r 2009:
Mi sembra un pò troppo verginella via specchi e portargapoi e perfetta
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioBellissima la zx6r prima di prendere la r6 ne vidi una che mi fece quasi innamorare e aveva solo 4000km.
Mi sembra un pò troppo verginella via specchi e portargapoi e perfetta
verginella si... sono le foto del giorno che l'ho presa...
adesso sono in attesa di portatarga frecce e carene in vtr.. e poi se racimolo qualche € anche un bello scaricozzo non ci starebbe male !!!
Commenta
-
-
e per il motard brò ?
ma quando ce lo farai vedere ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNon prima di finire il primo step di lavori. E magari dammi il tempo di poterla guidare, che sono in ballo ancora con la spalla rottaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioVendilo su ebay, così ci fai un pò di soldi!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
quattroante devo ricaricare ancora la batt e sotto la sella vero ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta