QuattroAnte parlaci della tua firma, e la tua fz6 ?
Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSi è la mia ovviamente, sulla prima parte dell'ovale di castelletto di branduzzo. L'unico punto dove si riescono a fare delle foto purtroppoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobella piega amico!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
complimeti anche da parte mia brò ! culo in fuori e ginocchio a terraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioQuesta è la mia ex e anche prima moto!
In versione stock appena comprata e con un paio di accessori appena finito il rodaggio!
Commenta
-
-
Purtroppo ho venduto la ninjetta dopo un anno perchè mi sono accorto che era troppo estrema per le strade che facevo.....Seconda a limitatore a 158 km/h!
Questo è il nuovo mezzo arrivato da un mesetto e già ho in garage scarico completo e portatarga!
Gli specchi, chiaramente, li ho tolti appena ritirata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioPurtroppo ho venduto la ninjetta dopo un anno perchè mi sono accorto che era troppo estrema per le strade che facevo.....Seconda a limitatore a 158 km/h!
Questo è il nuovo mezzo arrivato da un mesetto e già ho in garage scarico completo e portatarga!
Gli specchi, chiaramente, li ho tolti appena ritirata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioQuesta è la mia ex e anche prima moto!
In versione stock appena comprata e con un paio di accessori appena finito il rodaggio!. tanto di cappello alla tua ex zx !!
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosti caxxi complimenti ! anche te come prima moto non ti sei risparmiato. tanto di cappello alla tua ex zx !!
Commenta
-
-
giottolo ti rispondo qua che non possorepparti: l'hyper ancora non è arrivata, col perdurare del bel tempo se la sta tenedo un po di più, tanto per me non ci sono problemi, si farebbe comunque l'inverno sui cavallettiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogiottolo ti rispondo qua che non possorepparti: l'hyper ancora non è arrivata, col perdurare del bel tempo se la sta tenedo un po di più, tanto per me non ci sono problemi, si farebbe comunque l'inverno sui cavalletti
Commenta
-
Commenta