If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domanda del cavolo per Quattroante...
In quanto si gira con una supersportiva a Castelletto?
Ci giravo in kart e volevo sapere per curiosità che differenza c'è.
Con la moto si fà la Chicane nel rettilineo dietro l'ovale o si taglia dritto?
Per intenderci quella dopo i 2 tornanti successivi all'ovale.
mah, io giro attorno all'1 30 o giu di li. ma non ho i tempi certi perche non ci ho mai portato il crono e faccio tutto con l'iphone.
non ho ben inteso che chicane, dopo il rettilineo c'è il tornante, curva adestra, curvone a sinistra dove cìè il rientro, le due sempicurve a destra e poi l'ovale. nel rettilineo lungo non c'è chicane
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
mah, io giro attorno all'1 30 o giu di li. ma non ho i tempi certi perche non ci ho mai portato il crono e faccio tutto con l'iphone.
non ho ben inteso che chicane, dopo il rettilineo c'è il tornante, curva adestra, curvone a sinistra dove cìè il rientro, le due sempicurve a destra e poi l'ovale. nel rettilineo lungo non c'è chicane
L'hai vista la chicane?
Dopo l'ovale c'è un tornante a destra e poi uno a sinistra...poi con la moto tirate dritto (almeno credo, visto che non sai di che chicane parlo) mentre col kart spostano i birilli che vedi nella foto e andiamo verso la chicane. Altrimenti il rettilineo sarebbe troppo lungo per i kart.
Col kart ho girato in 1:20 facendo la chicane, ma ha 2 ruote in più...
Last edited by Troy Bayliss; 12-10-2009, 17:34:22.
Ah, ho capito, quella a destra sul rettilineo lungo. No, con le moto non si passa, si va dritto. Per il tempo prendilo con le pinze, resto un fermone, si può fare molto meglio
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
io non la blocco mai l'assicurazione...finche il caldo tiene e fa si che le gomme entrino in temperatura continuo a piegare tra i tornanti...appena cala il gelo divento una specie di mototurista...macino chilometri su chilometri tutto imbardato e con andatura tranquilla..mi godo il paesaggio..visito posti nuovi che mai mi sognerei di raggiungere in macchina...amo la moto
Avantreno non solidissimo. Gran motore. Certo che gia che montano una pompa radiale usando i tubi freno in gomma, è tutto un dire su 16k di moto.
17k...comunque io non essendo capace a portare civilmente su strada ste bestie mi sono definitivamente convinto a non comprare nulla di simile
appena messa la mappa piu cazzuta (la B credo) sono arrivato bianco al semaforo e il tizio vicino mi guardava cosi
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
17k...comunque io non essendo capace a portare civilmente su strada ste bestie mi sono definitivamente convinto a non comprare nulla di simile
appena messa la mappa piu cazzuta (la B credo) sono arrivato bianco al semaforo e il tizio vicino mi guardava cosi
un pò ti invidio voglio provare anchio la mia sorellona
emozioni a go go eh ?
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta