If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosa mi hai ricordato.. la mia vecchia bmx atala 4 leggerissima spesso tornavo a casa con gomiti e ginocchia sbucciate.. andavamo a saltare fuori città su dei dossi di terra.. ma ti parlo di 20 anni fà ..
era identica.. con la gomma posteriore maggiorata
Mi hai fatto piangere ....avevo la sei....grazie, nn me ne ricordavo più
oh, se alla prossima vuoi aggregarti te lo dico qualche giorno prima. tra poco parto per cuba, ma ad ottobre almeno una o due pistate le faccio ancora
ti ringrazio moltissimo brò ma non sono ancora conpletamente attrezzato per la pista e poi e meglio che giri ancora un altro pò prima di entrare in pista o vado a buttare dei soldi temo .
Domanda del cavolo per Quattroante...
In quanto si gira con una supersportiva a Castelletto?
Ci giravo in kart e volevo sapere per curiosità che differenza c'è.
Con la moto si fà la Chicane nel rettilineo dietro l'ovale o si taglia dritto?
Per intenderci quella dopo i 2 tornanti successivi all'ovale.
Allora Bikers state ancora girando in moto ? io quasi tutti i giorni .. me la godo fino all'ultimo prima di bloccare l'assicurazione..
intanto ho ordinato tutti i pezzi alla yamaha. e ormai credo di portagliela poco prima di bloccarla
eh guarda quello che manca principalemente è il tempo...poi girare in pista di cross richiede un dispendio energetico non indifferente e sia in pista che in palestra il mio motto è go big or go home
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Allora Bikers state ancora girando in moto ? io quasi tutti i giorni .. me la godo fino all'ultimo prima di bloccare l'assicurazione..
intanto ho ordinato tutti i pezzi alla yamaha. e ormai credo di portagliela poco prima di bloccarla
io non la blocco mai l'assicurazione...finche il caldo tiene e fa si che le gomme entrino in temperatura continuo a piegare tra i tornanti...appena cala il gelo divento una specie di mototurista...macino chilometri su chilometri tutto imbardato e con andatura tranquilla..mi godo il paesaggio..visito posti nuovi che mai mi sognerei di raggiungere in macchina...amo la moto
eh guarda quello che manca principalemente è il tempo...poi girare in pista di cross richiede un dispendio energetico non indifferente e sia in pista che in palestra il mio motto è go big or go home
quindi te giri solo in pista ? grande racer
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta