If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ci capisco molto di macchine eh però mi stavo chiedendo, come fa questo tipo a driftare (anche se non è il termine giusto) in questo modo con una lancer 4x4?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
certo è piu' facile con una TP far "partire" il posteriore,ma successivamente è piu' difficile il controllo...
Quelle sono 4x4 ma bisognerebbe sapere la ripartizione della rtazione tra posteriore e anteriore...che potrebbe essere anche un 20%sull'anteriore e un 80% sul posteriore
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
certo è piu' facile con una TP far "partire" il posteriore,ma successivamente è piu' difficile il controllo...
Quelle sono 4x4 ma bisognerebbe sapere la ripartizione della rtazione tra posteriore e anteriore...che potrebbe essere anche un 20%sull'anteriore e un 80% sul posteriore
ma sul lancer si può modificare la ripartizione di trazione??pensavo fosse fissa
per tempo sul giro era inteso anche tempo sul tragitto, non capisco questa mania nel buttar la macchina di traverso, forse non avete ancora fatto il cambio gomme alla vostra auto.
comunque come già ti han detto, un trazione posteriore è facile da intraversare, giù una marcia gas, e colpo deciso di sterzo, controllarla lo è molto meno, considerando che le ruote che tirano son solo dietro, la macchina tenderà sempre a fare un testacoda.
un 4x4 come la lancer s'intraversa anch'essa senza problemi, ma è più "facile" da controllare.
Da ex possessore di lancer evolution , ti posso dire che se si parla di gare di drift quasi sempre le 4x4 vengono private della traz anteriore per lasciar posto solo a quella posteriore
su strada invece anche con una 4x4 si riescono a fare delle derapate in uscita di curva o se si usa la tecnica del pendolo dei bei "drift" che comunque non durano come su una tp per via dell^anteriore che riporta l auto in traiettoria
Poi ci sarebbe da fare un discorso a parte per la evo che ha 3 differenziali di cui 2 elettromeccanici (ACD e super AYC)...
per tempo sul giro era inteso anche tempo sul tragitto, non capisco questa mania nel buttar la macchina di traverso, forse non avete ancora fatto il cambio gomme alla vostra auto.
comunque come già ti han detto, un trazione posteriore è facile da intraversare, giù una marcia gas, e colpo deciso di sterzo, controllarla lo è molto meno, considerando che le ruote che tirano son solo dietro, la macchina tenderà sempre a fare un testacoda.
un 4x4 come la lancer s'intraversa anch'essa senza problemi, ma è più "facile" da controllare.
ma neanche sul tragitto (se per tragitto intendi la strada normale), è troppo pericoloso. Mettere di traverso la macchina è bellissimo O_o per il discorso delle gomme, basta che te prendi 4 di merda da usare solo quando sai di voler fare il pirla con la macchina (sempre lontano dalle strade), logicamente non lo fai tutti i giorni perchè costano anche quelle di merda.
qua tra i giovani vanno molto di moda i 75...costa un ***** ed è a trazione posteriore con un buon motore.Purtroppo per molti di questi giovani l'alfa diventa anche una cassa da morto e un'arma (e per questo motivo mi danno veramente sui nervi). Per quanto riguarda i delta in valle ce ne saranno si e no 7-8, ma a me sta sul ***** sta cosa, rovinano la cara LANCIA DELTA perchè alla guida ci si mette gente senza testa.
qua tra i giovani vanno molto di moda i 75...costa un ***** ed è a trazione posteriore con un buon motore.Purtroppo per molti di questi giovani l'alfa diventa anche una cassa da morto e un'arma (e per questo motivo mi danno veramente sui nervi). Per quanto riguarda i delta in valle ce ne saranno si e no 7-8, ma a me sta sul ***** sta cosa, rovinano la cara LANCIA DELTA perchè alla guida ci si mette gente senza testa.
eheh ma queste non son macchine per gente con la testa... uno con la testa si prende una macchina tranquilla, uno che prende un delta per farci le passeggiate la domenica è un folle, considerando i consumi dell'auto e la manutenzione del motore, (sempre nei rotti) almeno lasciateli divertire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta