comunque il nos sullo scooter non si può guardare,mi attizza troppo.
elaborando uno scooter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,e il filtro????
manco a mettere su la classica calza comunque mi sembra davvero troppo,quì stiamo sui 500km e giù fascia, a 1000 il pistone e lucidata al cilindro e qui arriva un'altro problema: da me (a termoli) c'è solo un'officina che effettua rettifiche e non tratta cilindri in alluminio...ogni volta dovrei portarmelo su ad ancona.....che bello andare sul treno con mezzo g.t.Per adesso vedo di spremere quello in ghisa,sicuramente se quest'estate lavoricchio il g.t. in alluminio e tuta nuova ci escono e poi ci sentiamo........senti ma carene in vetroresina? Costo?Conosci qualcuno di valido che può realizzarle?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomunque il nos sullo scooter non si può guardare,mi attizza troppo.
YouTube - NOS Scooter
questo era il bicilindro
YouTube - ScooterNos bicilindrico prime tirate- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche ricordi..
phantom F12 tutto malossi team..solo il telaio originale- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiotu stavi su the scooter world vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioboh forse si..mi ci avevano postato le foto del mio scooter e mi ero iscritto giusto per rispondere....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiozio maledizione io mi ricordo del tuo nick da qualche parte.O su the scooter world (tsw) o su 2tempi (successore di tsw) o scooternos o scooternet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiome lo sequestrarono dopo una fuga dalla polizia municipale........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe t credo ma 6 matto a scappare ?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe t credo ma 6 matto a scappare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi deve scappare meeee meeeem monoruota sullo zip
ROX RACING SEREGNO MILANO, assistenza e vendita garelli, elaborazione preparazione e riparazione scooter e moto di qualsiasi marca. RHR Rox Hiper Racing
Commenta
-
Commenta