elaborando uno scooter

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    #16
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ti ringrazio ma non riesco a registrarmi e dato che ci sto provando da 10 minuti,ho già perso mezzo chilo di muscolo causa cortisolo. Mi potresti copiare ed incollare i punti salienti della discussione per favore?
    ho scritto sbagliato, volevo dire "vedi questo search" all'interno di scooternos.
    Cmq la cosa bella è questa.



    "che se non sbaglio dovrebbe essere perfettamente adattabile essendo un corsa 37,4 e ha lo scarico a traversino...."

    Mi ricordo che ne parlavano molto bene di questo g.r, è un trofeo bello pieno XD
    - Climber
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      #17
      ah, dai un occhio anche ai pezzi stage6
      - Climber
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        #18
        ma è un bifascia?
        https://t.me/pump_upp

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          #19
          poi se volessi prenderlo quà come si fa? E soprattutto che marca è????
          https://t.me/pump_upp

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            #20
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            poi se volessi prenderlo quà come si fa? E soprattutto che marca è????
            è un sito tedesco non c'è problema O_o tasse doganali non ci sono perchè è EU. Per la marco è un hebo non ci credo che non la conosci
            - Climber
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              #21
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              è un sito tedesco non c'è problema O_o tasse doganali non ci sono perchè è EU. Per la marco è un hebo non ci credo che non la conosci
              nono,è che mi sono perso un attimo leggendo tutto in tedesco.....


              per adesso io questo pisciaturo monto sotto:




              alla fin dei conti per andare in giro basta e avanza il problema è che mi sta dando problemi strani, o meglio, le ultime volte che l'ho preso mi dava problemi. In pratica con un filo di gas stavo a 100,come accelleravo un attimo iniziava a sparare affogando letteralmente. Non so se sono problemi di centralina, la carburazione andava bene,la candela platinata nuova.Comunque come g.t viene meno di 200 euro,è fattibilissimo. Il problema è l'affidabilità.....
              https://t.me/pump_upp

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                #22
                santo cielo............



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                  #23
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  nono,è che mi sono perso un attimo leggendo tutto in tedesco.....


                  per adesso io questo pisciaturo monto sotto:




                  alla fin dei conti per andare in giro basta e avanza il problema è che mi sta dando problemi strani, o meglio, le ultime volte che l'ho preso mi dava problemi. In pratica con un filo di gas stavo a 100,come accelleravo un attimo iniziava a sparare affogando letteralmente. Non so se sono problemi di centralina, la carburazione andava bene,la candela platinata nuova.Comunque come g.t viene meno di 200 euro,è fattibilissimo. Il problema è l'affidabilità.....
                  ma quello nella foto lo monti adesso o lo vuoi montare?(è un malossi base no?)
                  Last edited by X3me; 09-05-2009, 21:50:28.
                  - Climber
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                    #24
                    quello già sta sotto,ha circa 500 km
                    https://t.me/pump_upp

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                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      quello già sta sotto,ha circa 500 km
                      uhm...se non è troppo rovinato protresti veramente farlo lavorare (abbassare la testa,alzare o abbassare le luci di scarico,allargare i travasi e raccordarli) e se te lo fanno bene le prestazioni aumentano (piu lo lavorano e piu perdi affidabilità logicamente).
                      Altrimenti l'hebo è un mostro.L'affidabilità è quella di un semitrofeo/trofeo (dovrai metterci poi un 21 o 24mikuni per non ridurla maggiormente) però cristo non so se hai provato uno scooter con un motore del genere, quando monti tutto e lo provi ti sorride pure il culo
                      - Climber
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                        #26
                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        uhm...se non è troppo rovinato protresti veramente farlo lavorare (abbassare la testa,alzare o abbassare le luci di scarico,allargare i travasi e raccordarli) e se te lo fanno bene le prestazioni aumentano (piu lo lavorano e piu perdi affidabilità logicamente).
                        Altrimenti l'hebo è un mostro.L'affidabilità è quella di un semitrofeo/trofeo (dovrai metterci poi un 21 o 24mikuni per non ridurla maggiormente) però cristo non so se hai provato uno scooter con un motore del genere, quando monti tutto e lo provi ti sorride pure il culo
                        il problema è che il mio cuore è combattuto,non vorrei spendere troppi soldi sullo scooter perchè sto mettendo un pò di soldi da parte per questo:



                        oppure


                        https://t.me/pump_upp

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                          #27
                          fai lavorare quel malossi base allora dovresti ottenere le prestazioni di un gt intermedio come ad esempio un polini corse (anche di piu volendo)
                          - Climber
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                            #28
                            la cosa che più mi fa inca--are è che non ho i garage disponibili ora e di conseguenza è saltata l'officina.....mi sto arrangiando.Poi il kartodromo a termoli è una cacata. Per girare bene dovrei andare a lanciano o a fermo. Poi per le carene è un macello,non posso girare con quelle originali.
                            https://t.me/pump_upp

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                              #29
                              oh altrimenti fatti fare da massimo tedeschi un too fast apposta XDDDD
                              montato il 2fast sullo zip i cavalli arrivano/arrivavano (non sono piu informato) a piu di 30cv contro i 26-27 di malossi mhr (logicamente entrambi settati benissimo e con tutto)

                              YouTube - Piccola prova zip 2fast by imba con piccola tirata
                              - Climber
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                                #30
                                ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,e il filtro????
                                manco a mettere su la classica calza comunque mi sembra davvero troppo,quì stiamo sui 500km e giù fascia, a 1000 il pistone e lucidata al cilindro e qui arriva un'altro problema: da me (a termoli) c'è solo un'officina che effettua rettifiche e non tratta cilindri in alluminio...ogni volta dovrei portarmelo su ad ancona.....che bello andare sul treno con mezzo g.t.Per adesso vedo di spremere quello in ghisa,sicuramente se quest'estate lavoricchio il g.t. in alluminio e tuta nuova ci escono e poi ci sentiamo........senti ma carene in vetroresina? Costo?Conosci qualcuno di valido che può realizzarle?
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