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ti ringrazio ma non riesco a registrarmi e dato che ci sto provando da 10 minuti,ho già perso mezzo chilo di muscolo causa cortisolo. Mi potresti copiare ed incollare i punti salienti della discussione per favore?
ho scritto sbagliato, volevo dire "vedi questo search" all'interno di scooternos.
Cmq la cosa bella è questa.
è un sito tedesco non c'è problema O_o tasse doganali non ci sono perchè è EU. Per la marco è un hebo non ci credo che non la conosci
nono,è che mi sono perso un attimo leggendo tutto in tedesco.....
per adesso io questo pisciaturo monto sotto:
alla fin dei conti per andare in giro basta e avanza il problema è che mi sta dando problemi strani, o meglio, le ultime volte che l'ho preso mi dava problemi. In pratica con un filo di gas stavo a 100,come accelleravo un attimo iniziava a sparare affogando letteralmente. Non so se sono problemi di centralina, la carburazione andava bene,la candela platinata nuova.Comunque come g.t viene meno di 200 euro,è fattibilissimo. Il problema è l'affidabilità.....
nono,è che mi sono perso un attimo leggendo tutto in tedesco.....
per adesso io questo pisciaturo monto sotto:
alla fin dei conti per andare in giro basta e avanza il problema è che mi sta dando problemi strani, o meglio, le ultime volte che l'ho preso mi dava problemi. In pratica con un filo di gas stavo a 100,come accelleravo un attimo iniziava a sparare affogando letteralmente. Non so se sono problemi di centralina, la carburazione andava bene,la candela platinata nuova.Comunque come g.t viene meno di 200 euro,è fattibilissimo. Il problema è l'affidabilità.....
ma quello nella foto lo monti adesso o lo vuoi montare?(è un malossi base no?)
uhm...se non è troppo rovinato protresti veramente farlo lavorare (abbassare la testa,alzare o abbassare le luci di scarico,allargare i travasi e raccordarli) e se te lo fanno bene le prestazioni aumentano (piu lo lavorano e piu perdi affidabilità logicamente).
Altrimenti l'hebo è un mostro.L'affidabilità è quella di un semitrofeo/trofeo (dovrai metterci poi un 21 o 24mikuni per non ridurla maggiormente) però cristo non so se hai provato uno scooter con un motore del genere, quando monti tutto e lo provi ti sorride pure il culo
uhm...se non è troppo rovinato protresti veramente farlo lavorare (abbassare la testa,alzare o abbassare le luci di scarico,allargare i travasi e raccordarli) e se te lo fanno bene le prestazioni aumentano (piu lo lavorano e piu perdi affidabilità logicamente).
Altrimenti l'hebo è un mostro.L'affidabilità è quella di un semitrofeo/trofeo (dovrai metterci poi un 21 o 24mikuni per non ridurla maggiormente) però cristo non so se hai provato uno scooter con un motore del genere, quando monti tutto e lo provi ti sorride pure il culo
il problema è che il mio cuore è combattuto,non vorrei spendere troppi soldi sullo scooter perchè sto mettendo un pò di soldi da parte per questo:
la cosa che più mi fa inca--are è che non ho i garage disponibili ora e di conseguenza è saltata l'officina.....mi sto arrangiando.Poi il kartodromo a termoli è una cacata. Per girare bene dovrei andare a lanciano o a fermo. Poi per le carene è un macello,non posso girare con quelle originali.
oh altrimenti fatti fare da massimo tedeschi un too fast apposta XDDDD
montato il 2fast sullo zip i cavalli arrivano/arrivavano (non sono piu informato) a piu di 30cv contro i 26-27 di malossi mhr (logicamente entrambi settati benissimo e con tutto)
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,e il filtro????
manco a mettere su la classica calza comunque mi sembra davvero troppo,quì stiamo sui 500km e giù fascia, a 1000 il pistone e lucidata al cilindro e qui arriva un'altro problema: da me (a termoli) c'è solo un'officina che effettua rettifiche e non tratta cilindri in alluminio...ogni volta dovrei portarmelo su ad ancona.....che bello andare sul treno con mezzo g.t.Per adesso vedo di spremere quello in ghisa,sicuramente se quest'estate lavoricchio il g.t. in alluminio e tuta nuova ci escono e poi ci sentiamo........senti ma carene in vetroresina? Costo?Conosci qualcuno di valido che può realizzarle?
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