If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io no perkè non trovo giusto che uno inventi una cosa ed un altro possa copiartela e far della tua idea una propria fonte di guadagno
Quoto, inoltre se prendi un muro a 150 km/h con la vera Porsche ancora ancora ne esci vivo, ma se lo fai in quello scatolone, beh...secondo me ci rimani secco.
Quoto, inoltre se prendi un muro a 150 km/h con la vera Porsche ancora ancora ne esci vivo, ma se lo fai in quello scatolone, beh...secondo me ci rimani secco.
a parte che cmq oltre i discorsi di sicurezza, prestazioni e qualità dei materiali,
non è giusto che le case maggiori PAGHINO fior fior di desiner per ottenere un prodotto dalle linee innovative, piacevoli e che possano colpire il mercato e invogliare i possibili clienti all'acquisto e sti cinesi pagano con 5 ciotole di riso un qualunque scribacchino che copi il lavoro altrui
cmq con quel prezzo, di sicuro non puo rispettare gli standard di sicurezza....
solo i costi del materiali per creare un telaio decente e resistente, metterci su un paio di air-bag, l'abs, e poi teniamo conto del costo di gomme e cerchi di quelle dimensioni....
se non ce la fa la kia a stare sotto i 10.000 euro per un SUV , figuarati se ce la fanno questi con 9.000....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si certo... un auto simile fatta in economia di sicuro non usa un telaio leggero.....
peserà quanto un leopard con i relativi consumi....
e un 2.0 anche se mitsubishi... nn so quanto possa spingerla , ipotizzando 150cv.... e magari spingendo un auto sa 25quintali...... a 150km/h ci arriva dopo 15km di autostrada libera
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si certo... un auto simile fatta in economia di sicuro non usa un telaio leggero.....
peserà quanto un leopard con i relativi consumi.... Grande!!!Conosci il leopard!!!!
e un 2.0 anche se mitsubishi... nn so quanto possa spingerla , ipotizzando 150cv.... e magari spingendo un auto sa 25quintali...... a 150km/h ci arriva dopo 15km di autostrada libera
hehee,considera poi che le prove d'accellerazione le hanno fatte in cina dove il peso medio è di 19 chili a persona compresa la ciotola di riso non scolato. In pratica un utente medio di bw,dal peso di 113 kg (al 6% off ma questo non c'entra) andando a testarla,impiegherà altri 4-5 secondi in più per raggiungere i 100km/h. Qunidi così è stato detto: non è macchina adatta a bw!
a parte che cmq oltre i discorsi di sicurezza, prestazioni e qualità dei materiali,
non è giusto che le case maggiori PAGHINO fior fior di desiner per ottenere un prodotto dalle linee innovative, piacevoli e che possano colpire il mercato e invogliare i possibili clienti all'acquisto e sti cinesi pagano con 5 ciotole di riso un qualunque scribacchino che copi il lavoro altrui
cmq con quel prezzo, di sicuro non puo rispettare gli standard di sicurezza....
solo i costi del materiali per creare un telaio decente e resistente, metterci su un paio di air-bag, l'abs, e poi teniamo conto del costo di gomme e cerchi di quelle dimensioni....
se non ce la fa la kia a stare sotto i 10.000 euro per un SUV , figuarati se ce la fanno questi con 9.000....
si certo... un auto simile fatta in economia di sicuro non usa un telaio leggero.....
peserà quanto un leopard con i relativi consumi....
e un 2.0 anche se mitsubishi... nn so quanto possa spingerla , ipotizzando 150cv.... e magari spingendo un auto sa 25quintali...... a 150km/h ci arriva dopo 15km di autostrada libera
Quoto, inoltre se prendi un muro a 150 km/h con la vera Porsche ancora ancora ne esci vivo, ma se lo fai in quello scatolone, beh...secondo me ci rimani secco.
ti assicuro che a 150 all'ora contro un muro porsche o non porsche la vettura risulta completamente disintegrata
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
a 150 kh/h????hehehehehehe non ci rimangono abbastanza elementi (manichini-automobile) per giudicarne l'esito. I crash test vengono fatti,se non erro, alla velocità di 60 km/h,dato che nell'urto si passa da E cinetica ad E meccanica che provvede a deformare le lamiere e quantaltro e dato che l'E cinetica è proporzionale si alla massa ma anche alla velocità al quadrato, un incremento di ben oltre il doppio della velocità di impatto produrrebbe dei danni ben oltre che quadruplicati.....hehehehehehehe quindi se a 60 le europee di sfasciano completamente figuriamoci a 150......hehehehehe e le cinesi che si sfasciano a 30,a 150 che fanno?????hehehehe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta