per una simile creatura
Morgan: debutta l'Aeromax SuperSports
In occasione del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, Morgan presenterà l’Aeromax SuperSports, versione (ancora sotto forma di concept car) targa con tetto rimovibile in due pannelli basata sull’omonima coupé. Ed equipaggiata con il medesimo propulsore V8 4.8 di origine Bmw, in grado di erogare 367 cavalli.
Tanto “artigianali” da omaggiare anche l’automobilismo italiano: i fanali posteriori, infatti, provengono dalla Lancia Thesis; gli anteriori dall’attuale Mini. Grazie al diffuso utilizzo di alluminio, la SuperSports limita il proprio peso a soli 1.110 chili, permettendo al propulsore tedesco di spingerla a cento all’ora in 4.5 secondi. Un’ultima curiosità: visto il differente profilo del padiglione, l’auto risulta di 4 centimetri più bassa rispetto al modello chiuso.
che ne pensate?
Morgan: debutta l'Aeromax SuperSports
In occasione del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, Morgan presenterà l’Aeromax SuperSports, versione (ancora sotto forma di concept car) targa con tetto rimovibile in due pannelli basata sull’omonima coupé. Ed equipaggiata con il medesimo propulsore V8 4.8 di origine Bmw, in grado di erogare 367 cavalli.
Tanto “artigianali” da omaggiare anche l’automobilismo italiano: i fanali posteriori, infatti, provengono dalla Lancia Thesis; gli anteriori dall’attuale Mini. Grazie al diffuso utilizzo di alluminio, la SuperSports limita il proprio peso a soli 1.110 chili, permettendo al propulsore tedesco di spingerla a cento all’ora in 4.5 secondi. Un’ultima curiosità: visto il differente profilo del padiglione, l’auto risulta di 4 centimetri più bassa rispetto al modello chiuso.
che ne pensate?
Commenta