Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
in tema auto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBmw 120i,finora ho solo montato gli angels eyes,prima o poi vado di assetto koni/bilstein
PS:mitica la Fiat Coupè Domè
minchia regà ma ce la ha avete tutti fica st'auto?
complimenti anche a te
Commenta
-
-
domen in braccione non vorrai mica metterlo fuori da una C1 ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio avevo una Radio 2DIN e ho potuto montare un monitor fisso da 7''
ma volendo sulla tua mini non ci sta uno schermo a scomparsa motorizzato ??
posta una foto del tuo interno
ps. non è un problema , vero domen ?
per montarlo devi intagliare la plancia e fare un macello di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocome minimo fuori da una 500 abarth tutta truccata si però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon si può perchè le mini hanno tutte le radio di serie..
per montarlo devi intagliare la plancia e fare un macello di lavoro
pure l'alfa ha una radio 2 DIN ma non convenzionale , è leggermente piu larga e devi mettere qualcosa per adattare le radio.....
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda che è una bella bestiolina di macchinasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Presente! G.Punto 1.4 t-jet 120cv in allestimento sport.
Esteticamente la lascio così - è già molto sportiva - dato che ho in programma di tenerla per qualche bell annetto non credo di fare niente di troppo invasivo: mio padre, quel maledetto, ha esteso la garanzia a 5 anni
Magari una bella mappatura per far soffiar di più la turbina e il filtro, tanto i sovralimentati a benzina prendono cavalli di inerzia, neh domen?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioPresente! G.Punto 1.4 t-jet 120cv in allestimento sport.
Esteticamente la lascio così - è già molto sportiva - dato che ho in programma di tenerla per qualche bell annetto non credo di fare niente di troppo invasivo: mio padre, quel maledetto, ha esteso la garanzia a 5 anni
Magari una bella mappatura per far soffiar di più la turbina e il filtro, tanto i sovralimentati a benzina prendono cavalli di inerzia, neh domen?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioalfa 156 seconda serie 1.9jtd 16v 140cv cn centralina e valvole aperte
Commenta
-
Commenta