Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
in tema auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio avevo una Lancia Delta evoluzione Bianco perla serie limitata.
Turbina Garret T25 pressione 2.2
testa rivista con guarnzioni ad anelli cooper
Alberi a camme
Collettori in acciaio
Frizione in rame
Intercooler abart con tubazioni in acciaio
valvola pop-off rama racing
Centralina rimappata
Ammortizzatori regolabili
Barra duomi posteriore
Cerchi da 16 montecarlo di serie
scarico bartoli in acciaio inossidabile
potenza 400 cv
i lavori sono stati tutti eseguiti dal suddetto tranne centralina e lavorazione anelli cooper su testa
venduta circa 7 anni fa
era esattamente uguale a questa
purtroppo l'unica foto che ho l'ho fatta con una macchina a rullino e devo scannerizzarla, le digitali ai tempi costavano un botto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodomen sei una belva come sempre
madò enorme
chiedo venia per il 51 hehe
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio avevo una Lancia Delta evoluzione Bianco perla serie limitata.
Turbina Garret T25 pressione 2.2
testa rivista con guarnzioni ad anelli cooper
Alberi a camme
Collettori in acciaio
Frizione in rame
Intercooler abart con tubazioni in acciaio
valvola pop-off rama racing
Centralina rimappata
Ammortizzatori regolabili
Barra duomi posteriore
Cerchi da 16 montecarlo di serie
scarico bartoli in acciaio inossidabile
potenza 400 cv
i lavori sono stati tutti eseguiti dal suddetto tranne centralina e lavorazione anelli cooper su testa
venduta circa 7 anni fa
era esattamente uguale a questa
purtroppo l'unica foto che ho l'ho fatta con una macchina a rullino e devo scannerizzarla, le digitali ai tempi costavano un botto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioorgoglio italiano
ps:la mia ha lo stesso motore del delta evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio peso 91 chili e ho una punto del 98. Quindi non c'entro niente con lo stereotipo del culturista grosso con lo spider: sono secco e con una macchina sfigata.
in effetti stona parecchio,adesso o ti compri una punto del '91 o sali tu a 98
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioin effetti stona parecchio,adesso o ti compri una punto del '91 o sali tu a 98
Commenta
-
Commenta