OLD:gigi galli XDD una spiegazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66099
    • 2,790
    • 2,597
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
    Se non erro 206 rc da N3. Era una macchina di un team abbastanza piccolo siciliano. Siamo amici, ho avuto modo pure di aiutarlo a livello di sponsor. Ho provato diverse volte quella macchina (mai in sterrato a velocità, solo asfalto), le cose che ti ho scritto sono cose che ho imarato per esperienza pratica Su quella macchina che ho provato io, credo sia abbastanza impossibile mettere la prima in successione di scalata. Ho chiesto se la cosa vale sempre, il pilota e il meccanico (anni fa fecero l'italiano a buoni livelli) mi spiegarono che la prima in gara si mette in occasioni moooolto rare, le stesse che ho descritto io. Poi dipende anche dal modo di guidare...se uno guida, come dire, di "tiro" in maniera accentuata. Il cambio sulle macchine da rally non "gratta" come potrebbe accadere su una macchina normale...ma di sicuro un innesto fuori giri bene non fa, no?

La retro in curva non si può mettere. La tendenza della macchina in quelle condizioni è già, per fisica, di andare all'indietro verso fuori...se mai riuscissi a mettere la retro, oltre che a non servire a nulla, rischi che te metti il cofano per cappello

Fai Rally o sei anche tu un appassionato di motori "non commerciali"?
    alla fine diciamo le stesse cose
    purtroppo non sono un pilota ( per adesso ) ma dove abito io il rally si mangia con la polenta
    YouTube - rally di como
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Ah cazzuola, certo!!!

Sai che, anche dalle parti mie, hanno iniziato a fare dei gran bei rally?
      Fanno la Fabaria e il Rally della Valle dei Templi. Strade di campagna sterrose e una cornice straordinaria! Poi fanno anche una bella gara in salita dalle parti dell'Etna, la più bella è la "classic" con auto da rally d'epoca!

Prima che mi trasferissi, ero sempre la a vederle.
      Nella tua zona c'è una grande tradizione per il fuoristrada...l'enduro da voi è diffusissimo, no? Belli i fanghi del lago!!!!!!
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
      X