If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se non erro 206 rc da N3. Era una macchina di un team abbastanza piccolo siciliano. Siamo amici, ho avuto modo pure di aiutarlo a livello di sponsor. Ho provato diverse volte quella macchina (mai in sterrato a velocità, solo asfalto), le cose che ti ho scritto sono cose che ho imarato per esperienza pratica Su quella macchina che ho provato io, credo sia abbastanza impossibile mettere la prima in successione di scalata. Ho chiesto se la cosa vale sempre, il pilota e il meccanico (anni fa fecero l'italiano a buoni livelli) mi spiegarono che la prima in gara si mette in occasioni moooolto rare, le stesse che ho descritto io. Poi dipende anche dal modo di guidare...se uno guida, come dire, di "tiro" in maniera accentuata. Il cambio sulle macchine da rally non "gratta" come potrebbe accadere su una macchina normale...ma di sicuro un innesto fuori giri bene non fa, no?
La retro in curva non si può mettere. La tendenza della macchina in quelle condizioni è già, per fisica, di andare all'indietro verso fuori...se mai riuscissi a mettere la retro, oltre che a non servire a nulla, rischi che te metti il cofano per cappello
Fai Rally o sei anche tu un appassionato di motori "non commerciali"?
alla fine diciamo le stesse cose
purtroppo non sono un pilota ( per adesso ) ma dove abito io il rally si mangia con la polenta YouTube - rally di como
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sai che, anche dalle parti mie, hanno iniziato a fare dei gran bei rally?
Fanno la Fabaria e il Rally della Valle dei Templi. Strade di campagna sterrose e una cornice straordinaria! Poi fanno anche una bella gara in salita dalle parti dell'Etna, la più bella è la "classic" con auto da rally d'epoca!
Prima che mi trasferissi, ero sempre la a vederle.
Nella tua zona c'è una grande tradizione per il fuoristrada...l'enduro da voi è diffusissimo, no? Belli i fanghi del lago!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta