Originariamente Scritto da IL MASCELLONE
Visualizza Messaggio
Nuovo record all'inferno verde.
Collapse
X
-
è anche un ottimo modo per cristallizzare da subito le pastiglie freni e buttarle il giorno stesso,un 2-300 km di rodaggio andrebbero sempre fatti.
io alla mia gli e l ho fatto,ed anche a quella nuova in arrivo un 500\1000km di rodaggio a passo tranquillo li faro sicuramentesigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioil discorso è ben diverso. se devo dimostrare la superiorità di un auto con i tempi sul giro le faccio girare insieme."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioè anche un ottimo modo per cristallizzare da subito le pastiglie freni e buttarle il giorno stesso,un 2-300 km di rodaggio andrebbero sempre fatti.
io alla mia gli e l ho fatto,ed anche a quella nuova in arrivo un 500\1000km di rodaggio a passo tranquillo li faro sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioi motori odierni hanno già di loro una notevole tolleranza, il rodaggio non è necessario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioal motore ok,ma dischi e pastiglie freni (escluse le supercar con i carboceramici)hanno bisogno di un rodaggio minimo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioianche perchè son bei macchinoni pesanti da frenare.......mica seven da 490 kg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocup 260
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioal motore ok,ma dischi e pastiglie freni (escluse le supercar con i carboceramici)hanno bisogno di un rodaggio minimo.
Minimo e' la parola giusta per descrivere il rodaggio necessario, e cmq son da buttare lo stesso dopo un paio di turni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun mio amico con 2 m3 sia quello 343 che il 420 cavalli è riuscito a ovalizzare i dischi per fare il bullo in pista
Poi dipende dalla pista, ad esempio io li ovalizzai a Varano con la civic e li raddrizzai a Monza, dove le staccate son meno frequenti ma molto piu' intense..
Commenta
-
Commenta