Nuovo record all'inferno verde.

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  • cla89
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    #31
    Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
    io sono innamorato della gtr, però questo il primo giorno di macchina la porta a monza a scannare? cioè freni nuovi tutta legata e la spreme a monza? che non si lamenti poi se non frena bene ed altri problemi.
    mio padre è un ex pilota ed ex collaudatore, quando acquista una macchina lo stesso giorno la porta in pista, se la macchina è difettosa o ha un problema, lo si capisce subito ed è un ottimo modo per far conoscenza col mezzo.

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    • IL MASCELLONE
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      • cervinia
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      #32
      è anche un ottimo modo per cristallizzare da subito le pastiglie freni e buttarle il giorno stesso,un 2-300 km di rodaggio andrebbero sempre fatti.

      io alla mia gli e l ho fatto,ed anche a quella nuova in arrivo un 500\1000km di rodaggio a passo tranquillo li faro sicuramente
      sigpic

      INDIAN PARK DESFASS

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      • JPP
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        #33
        Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
        il discorso è ben diverso. se devo dimostrare la superiorità di un auto con i tempi sul giro le faccio girare insieme.
        su questo hai senz'altro ragione anche se con i sistemi che hanno oggi usando la macchina fantasma puoi tranquillamente avere un confronto del giro come se stessero girando insieme a patto che le condizioni climatiche siano le stesse. E così potresti usare pure lo stesso pilota
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

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        • cla89
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          #34
          Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
          è anche un ottimo modo per cristallizzare da subito le pastiglie freni e buttarle il giorno stesso,un 2-300 km di rodaggio andrebbero sempre fatti.

          io alla mia gli e l ho fatto,ed anche a quella nuova in arrivo un 500\1000km di rodaggio a passo tranquillo li faro sicuramente
          i motori odierni hanno già di loro una notevole tolleranza, il rodaggio non è necessario.

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          • Pietro75*
            appanzato rulez
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            #35
            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            i motori odierni hanno già di loro una notevole tolleranza, il rodaggio non è necessario.

            sigpic

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            • IL MASCELLONE
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              #36
              al motore ok,ma dischi e pastiglie freni (escluse le supercar con i carboceramici)hanno bisogno di un rodaggio minimo.
              sigpic

              INDIAN PARK DESFASS

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              • JPP
                Il Sofisticatore
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                #37
                Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                al motore ok,ma dischi e pastiglie freni (escluse le supercar con i carboceramici)hanno bisogno di un rodaggio minimo.
                un mio amico con 2 m3 sia quello 343 che il 420 cavalli è riuscito a ovalizzare i dischi per fare il bullo in pista
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

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                • naturalmentebig
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                  #38
                  ma in rodaggio o l'auto aveva già percorso diversi km?
                  https://t.me/pump_upp

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                  • Pietro75*
                    appanzato rulez
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                    #39
                    i freni in pista se usati da pista difficilmente durano molto...........solitamente si passa a kit after market tipo alcon,endless o simili anche perchè son bei macchinoni pesanti da frenare.......mica seven da 490 kg
                    sigpic

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                    • naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
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                      #40
                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      ianche perchè son bei macchinoni pesanti da frenare.......mica seven da 490 kg
                      o exige da 930 kg
                      https://t.me/pump_upp

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                      • Pietro75*
                        appanzato rulez
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                        #41
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        o exige da 930 kg

                        cup 260
                        sigpic

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                        • naturalmentebig
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                          #42
                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          cup 260
                          ma già la "banalissima" s....ieri l'ho vista a Termoli,arancio,che dire? Niente.Appena ho 2 soldi,la prendo di seconda mano,tanto con 3 anni di vita svaluta alla morte.....
                          https://t.me/pump_upp

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                            #43
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                            al motore ok,ma dischi e pastiglie freni (escluse le supercar con i carboceramici)hanno bisogno di un rodaggio minimo.
                            Dischi e' pastiglie come li rodano per correre?

                            Minimo e' la parola giusta per descrivere il rodaggio necessario, e cmq son da buttare lo stesso dopo un paio di turni..

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                              #44
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              un mio amico con 2 m3 sia quello 343 che il 420 cavalli è riuscito a ovalizzare i dischi per fare il bullo in pista
                              Normale e fisiologico, e poi purtroppo son sempre monopistoncino, accentuano questa tendenza..

                              Poi dipende dalla pista, ad esempio io li ovalizzai a Varano con la civic e li raddrizzai a Monza, dove le staccate son meno frequenti ma molto piu' intense..

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