Originariamente Scritto da avido
Visualizza Messaggio
Nuovo record all'inferno verde.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiobravo.....
metto mio nonno a girare uno la veyron e un pilora su una panda 1.3 met depotenziata......chi dei 2 arriverà prima??chi dei 2 farà il tempo migliore??
c'è da dire che in ogni caso questi collaudatori son tutti ex piloti, la macchina la san guidare ok, ma se finiscono a fare i collaudautori un motivo c'è, ci vuol poco che la nissan abbia assunto un professionista d'altro livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
c'è da dire che in ogni caso questi collaudatori son tutti ex piloti, la macchina la san guidare ok, ma se finiscono a fare i collaudautori un motivo c'è, ci vuol poco che la nissan abbia assunto un professionista d'altro livello."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti assicuro che la porsche o la mclaren quando testano su nurboring non usano la spazzatura umana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiono jp, non lo metto in dubbio, ma anche sopra la spazzatura, ci sono divari grandi fra piloti.
Pensa che la Porsche la guida Walter Röhrl,una leggenda dell'automobilismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPensa che la Porsche la guida Walter Röhrl,una leggenda dell'automobilismo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPensa che la Porsche la guida Walter Röhrl,una leggenda dell'automobilismo...
inizialmente ho chiesto chi guidasse perchè non lo sapevo,
Rohrl ormai ha i suoi anni, e in un circuito come laguna seca se lo si paragona ad un pilota da monoposto anche meno conosciuto è probabile che quest'ultimo giri qualche secondo sotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiouna leggenda dell'automobilismo per quanto riguarda lo sterrato, veramente bravo, e la porsche sicuramente ne guadagna anche in pubblicità.
inizialmente ho chiesto chi guidasse perchè non lo sapevo,
Rohrl ormai ha i suoi anni, e in un circuito come laguna seca se lo si paragona ad un pilota da monoposto anche meno conosciuto è probabile che quest'ultimo giri qualche secondo sotto.
Complessivamente la Porsche avrà una ventina di collaudatori,alcuni vengono anche da formula3 e wtcc,e Rohrl a 60 anni dà ancora la paga a tutti
E' indiscutibile che Porsche conservi un prestigio infinitamente superiore a Nissan,è altrettanto indiscutibile che tale blasone nasce proprio dalle vittorie e dai record in pista,nonchè dall'esclusività del brand.
Negli ultimi anni tra batoste prese da Nissan sul ring,Chayenne Diesel,Panamerda e pianali condivisi con Volkswagen,il blasone Porsche è in fase di tracollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGtr putroppo son piene di magagne............già le prime in italia..........
gran mezzo comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioparli della 1 che si sgretola?
ti lascio qualche copia incolla da altri forum
-per qualsiasi cosa serve il la diagnosi con prodotti originali di casa jappo
-cambio con 30.000 km di autonomia
-Tra 10 gg ci consegnano la nostra ufficiale Europea, con le dovute modifche al cambio...
Ti saprò dire se si romperà anche questa.
Certo che ci vuole un bel fenomeno a spendere 100K euro per una GTR non ufficiale, senza garanzia, sicuramente con i problemi di gioventù che hanno riscontrato i primi modelli americani, per poi averla 20 gg prima deglia altri....
"
Arriva la prima GTR in Italia......................
Rotta!
ecco la testimonianza di Max, GTR di importazione costo 100.000Euro:
Ciao a tutti,
....Per evitare lunghe attese e ansie varie ho acquistato la GTR in USA, la macchina me l'hanno consegnata circa 20 giorni fa e vi posso garantire e confermare che appena ci sono montato sopra ho provato una sensazione orgasmica...., design accativante, ribelle con una concezione di forma futuristica, si vede la mano JP super manga.
Il colore esterno e' gun metallic + interno all back - versione USA PREMIUM.
Il giorno dopo che mi e' arrivata l'ho immediatamente portata all'autodromo di Monza per farle sgranchire le gambe, considerando il lungo viaggio chiusa in un umido container ferroso, aveva veramente bisogno......!!!!!
YouTube - Tremauto GT-R test 5
YouTube - Tremauto GT-R test 4
I video sono quello che sono ma ne sto preparando uno .... decente che presto vi mandero'...
PROBLEMI TECNICI E ROTTURE DI PALLE:
appena accesa la macchina, subito ho avvertito rumori metallici di ingranaggi provenire dal sottoscocca, si sente un grenn grenn molto fastidioso, soprattutto quando il cambio e' in folle.
c'e' chi dice che e' la lamiera del catalizzatore che vibra e che nel trasporto probabilmente ha preso qualche botta, c'e' chi dice che essendo integrale e' normale che ci siano rumori del genere, c'e' chi dice che e' la tramissione..... e c'e' chi dice che si sono divertiti parecchio prima di consegnarmela, quindi LC a raffica a motore super freddo e cosi' via.....
In effetti un dubbio mi e' venuto, la macchina sono andato personalmente al porto di genova quindi dubito che i finanzieri l'abbiano scannata tra un container e l'altro, e' anche vero pero' che la macchina sul contachilometri segnava 16 miglia, circa 25 km quindi 50 possibili partenze con il LC......, MISTERO...!!
Mi porto avanti e chiamo nissan, uno dei quattro centri specializzati per avere info sulla garanzia e logicamente mi dicono che nissan italia non copre auto d'importazione...... PERFETTO!!!
Poi chiedo se e' possibile, PAGANDO, aggiornare i software in lingua italiana+navigatore etc etc. ma anche li mi dicono che le apparecchiature di diagnosi le riceveranno verso marzo aprile... BENE!!!
che fare a questo punto, aspettero' e vediamo che mi dicono,
IMPRESSIONI GENERALI E DI GUIDA:
macchina destinata ad un uso sportivo, rigida al punto giusto , cambio sempre pronto e veloce , ho notato un leggero calo di spinta verso i 220 , ma comunque e' adrenalinica.
lo scatto da fermo e' fulmineo, il sound e' metallico e si percepisce anche il fischiettio delle turbine che spingono..... che non guasta mai...
gomme bridgestone ottime per pista, un po' rumorose e non troppo adatte all'inverno, freni buoni ma no troppo, se ben sollecitati cominciano a lamentarsi un po', meglio di sicuro i carbo ceramici.
serbatoio piccolo quindi poca benzina, consumi alti ..... = sempre dal benzinaio.
Il peso non si avverte, nonostante i 1700 kg, che non sono pochi , la guida ti trasmette una sensazione di avere tra le mani una macchina molto piu' leggera, quindi OTTIMO..!!
Hanno parlato a lungo di super insonorizzazione, che anche hai 300KMH potevi conversare tranquillamente.....TUTTE BALLE, gia' hai 130 si sente un forte rollio dai pneumatici e il rumore dell'asfalto .....
poi che altro vi posso dire, fatemi VOI delle domande........Ok..!!! "
Commenta
-
-
tornando ai controlli;
i controli del VDC sono su tre settaggi Normal, Race e Off, da come dichiara Clarkson nel video e da come si legge nella nota della Nissan su Off la garanzia diventerebbe nulla.......quindi fare una pistata con i controlli totalmente disinseriti per mettere l'auto di traverso è altamente rischioso a questo punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti assicuro che la porsche o la mclaren quando testano su nurboring non usano la spazzatura umana
Commenta
-
Commenta