Lo so x quello ho chiesto come si trova
ordinata tts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioLo so x quello ho chiesto come si trova
sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioLo so x quello ho chiesto come si trova
da dio,la nostra tortorella smarrita sarà invidiosasigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni Tortora Visualizza Messaggiola trazione della TTS non è per un Mazzo integrale
è un anteriore con ripartizione saltuaria al posteriore (vedasi Haldex che montano pure sulle VW)
ma i fenomeni che leggono "quattro" sono convinti di spendere quasi 50.000 euro per una trazione che di integrale ha solo il nome
quasi 50 mila....magari,è venuta di più sono proprio un fenomeno,ho preso una baracca.
torna a guardare i fisici mediocri in spiaggia,saluti.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioquasi 50 mila....magari,è venuta di più sono proprio un fenomeno,ho preso una baracca.
torna a guardare i fisici mediocri in spiaggia,saluti.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
ma io mica l ho presa perchè era 4x4!
non me ne frega nulla del 4x4,mi basta avere una macchina con la quale mi diverto come un pazzo,non ho mai detto che era 4x4.
e cmq è incredibile su bodyweb c'è gente hp-34 che critica chi è 100kg al 8% perchè non ha i polpacci,e uguale le macchine,sparate merda si questa e magari gira con macchine da 50cavalli.
cmq fa nulla vedo che è gia bannato.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Non vorrei dire una cazzata ma la tts dovrebbe montare un torsen,non un haldex (o forse mi confondo con l'rs).
Ciò premesso mi pare assurdo arrivare quasi agli insulti personali per un'auto,io non amo particolarmente Audi ma è indiscutibile che la tts è un bel mezzo.Poi,è inutile essere ipocriti,con tutte le limitazioni nel traffico l'estetica gioca un ruolo fondamentale nella scelta dell'auto,e ovviamente de gustibus non est disputandum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioma io mica l ho presa perchè era 4x4!
non me ne frega nulla del 4x4,mi basta avere una macchina con la quale mi diverto come un pazzo,non ho mai detto che era 4x4.
e cmq è incredibile su bodyweb c'è gente hp-34 che critica chi è 100kg al 8% perchè non ha i polpacci,e uguale le macchine,sparate merda si questa e magari gira con macchine da 50cavalli.
cmq fa nulla vedo che è gia bannato.
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon vorrei dire una cazzata ma la tts dovrebbe montare un torsen,non un haldex (o forse mi confondo con l'rs).
Ciò premesso mi pare assurdo arrivare quasi agli insulti personali per un'auto,io non amo particolarmente Audi ma è indiscutibile che la tts è un bel mezzo.Poi,è inutile essere ipocriti,con tutte le limitazioni nel traffico l'estetica gioca un ruolo fondamentale nella scelta dell'auto,e ovviamente de gustibus non est disputandumOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioe cmq è incredibile su bodyweb c'è gente hp-34 che critica chi è 100kg al 8% perchè non ha i polpacci,e uguale le macchine,sparate merda si questa e magari gira con macchine da 50cavalli.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon vorrei dire una cazzata ma la tts dovrebbe montare un torsen,non un haldex (o forse mi confondo con l'rs).
Ciò premesso mi pare assurdo arrivare quasi agli insulti personali per un'auto,io non amo particolarmente Audi ma è indiscutibile che la tts è un bel mezzo.Poi,è inutile essere ipocriti,con tutte le limitazioni nel traffico l'estetica gioca un ruolo fondamentale nella scelta dell'auto,e ovviamente de gustibus non est disputandum
ha l'haldex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aldo Baglio Visualizza Messaggioti confondi
ha l'haldex
Ma tu sei Turturro\Tortora,su questo non mi confondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa tu sei Turturro\Tortora,su questo non mi confondo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta