eh boh preparati a sborsare almeno un 33\34k,ma il 1.8 è un pochino morto,già il 2.0 è tutta un altra cosa,il prezzo sale mi pare di un 2500 euro.ah metti i 18 o i 19,il tt con i 16 non si può vedere.
ordinata tts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioeh boh preparati a sborsare almeno un 33\34k,ma il 1.8 è un pochino morto,già il 2.0 è tutta un altra cosa,il prezzo sale mi pare di un 2500 euro.ah metti i 18 o i 19,il tt con i 16 non si può vedere.
solitamente su macchine del genere lo sconto è sul 7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggioconcordo....
solitamente su macchine del genere lo sconto è sul 7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio3000 euro diu sconto,su una macchina da più di 50 mila.
fanno uno sconto maggiore (in rapporto) alle macchine che costano meno,perchè sono quelle che in questo momento di crisi vendono meno,mentre per le macchine "premium" sopra i 30 mila non sono calate le vendite o quasi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz complimenti per l'acquisto... mio padre l'auto nemmeno ce l'hasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCon un 5000/6000 in più ti prendevi la TT RSsigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioeh lo sò bene,però dai mi accontento di 272.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMangerai la polvere allora..........sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMangerai la polvere allora..........sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
un mio amico l'ha ordinata e gli arriva a giugno... con alcune modifiche avrà sotto il culo 351cv.... personalmente con 55K euro avrei comprato altro....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioun mio amico l'ha ordinata e gli arriva a giugno... con alcune modifiche avrà sotto il culo 351cv.... personalmente con 55K euro avrei comprato altro....
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocayman s
Commenta
-
Commenta