Yamaha XJ6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giottolo
    Scoppi Irregolari User
    • Apr 2008
    • 5257
    • 437
    • 1,076
    • RE
    • Send PM

ma nn volevi una moto agile nel traffico ?
    Originariamente Scritto da arkon86
    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

fratè già lo so, va a finire che mi scoccio subitissimo
      e poi cmq la triumph è pesante, ma ha una bella sterzata
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

A me le triumph piacciono da morire...la mia preferita e la Truxton, seguita dalla Bonneville Scrambler.
        Sono moto che costano un pò di più rispetto alla concorrenza...però paghi un certo stile!
        E' come la Mini...voglio di...con meno soldi prendi che so, na Toyota...ma vuoi mettere???

A me piace parecchio...hanno pure una bella erogazionene brusca, per essere moto moderne
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Enteromorfa
          Banned
          • Oct 2007
          • 706
          • 23
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
          A me le triumph piacciono da morire...la mia preferita e la Truxton, seguita dalla Bonneville Scrambler.
          Sono moto che costano un pò di più rispetto alla concorrenza...però paghi un certo stile!
          E' come la Mini...voglio di...con meno soldi prendi che so, na Toyota...ma vuoi mettere???

A me piace parecchio...hanno pure una bella erogazionene brusca, per essere moto moderne

ma scusami, lamentavi la presunta poca affidabilità buell-harley e poi suggerisci triumph.. mah
          Comunque bonneville e scrambler, belle davvero, ma tranquillissime, erogazione brusca non ce l'hanno davvero.

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
            ma scusami, lamentavi la presunta poca affidabilità buell-harley e poi suggerisci triumph.. mah
            Comunque bonneville e scrambler, belle davvero, ma tranquillissime, erogazione brusca non ce l'hanno davvero.
            E chi ha parlato di affidabilità o ha consigliato qualcosa?
            Luka mi ha chiesto che ne pensavo e gli ho detto che a me le triumph piacciono molto.
            Non mi pare di aver detto "prendi una triumph che ha zero manutenzione". E tra l'altro, posso pure dirti che una Triumph, se ben tenuta con la giusta manutenzione, da meno noie di una buell.

Poi, bonneville e la derivata scrambler sono moto tranquille da passeggio...già ta Truxton la devi gestire bene col manico.

Ma sull'erogazione mi riferivo alla speed triple (cioè quella che vorrebbbe Luka), che pur avendo l'iniezione elettronica, mi ha dato l'impressione di avere un particolare on-off, che mi sembrò quasi essere a carburatori. L'hai mai provata come si deve?

....certe volte prima di scrivere uno dovrebbe ben leggere
            sigpic
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

io l'ho provata, ed è vero, la speed triple è proprio aggressiva

Commenta

• Enteromorfa
                Banned
                • Oct 2007
                • 706
                • 23
                • 5
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                E chi ha parlato di affidabilità o ha consigliato qualcosa?
                Luka mi ha chiesto che ne pensavo e gli ho detto che a me le triumph piacciono molto.
                Non mi pare di aver detto "prendi una triumph che ha zero manutenzione". E tra l'altro, posso pure dirti che una Triumph, se ben tenuta con la giusta manutenzione, da meno noie di una buell.

Poi, bonneville e la derivata scrambler sono moto tranquille da passeggio...già ta Truxton la devi gestire bene col manico.

Ma sull'erogazione mi riferivo alla speed triple (cioè quella che vorrebbbe Luka), che pur avendo l'iniezione elettronica, mi ha dato l'impressione di avere un particolare on-off, che mi sembrò quasi essere a carburatori. L'hai mai provata come si deve?

....certe volte prima di scrivere uno dovrebbe ben leggere
                non mi pareva che avessi accennato alla speed triple, avevi parlato solo di triumph truxton e bonneville, magari ne avevi accenntato prima e non l'ho letto?
                Per il discorso affidabilità buell, io ce l'ho, sono in contatto con tanti altri che ce l'hanno e quanto ad affidabilità non mi pare così problematica come dici, certo a tenerla bene. Ma non mi pare che sia certo peggio della triumph da questo punto di vista.Mentre invece sono d'accordissimo quando dici che è meno agile di quanto sembra.
                Poi a ognuno la moto che più piace

Commenta

• Blinko
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1113
                  • 152
                  • 167
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                  non mi pareva che avessi accennato alla speed triple, avevi parlato solo di triumph truxton e bonneville, magari ne avevi accenntato prima e non l'ho letto?
                  Per il discorso affidabilità buell, io ce l'ho, sono in contatto con tanti altri che ce l'hanno e quanto ad affidabilità non mi pare così problematica come dici, certo a tenerla bene. Ma non mi pare che sia certo peggio della triumph da questo punto di vista.Mentre invece sono d'accordissimo quando dici che è meno agile di quanto sembra.
                  Poi a ognuno la moto che più piace

Era Luka che chiedeva della Triumph 1050, io parlavo delle moto della casa che mi piacciono
                  Sia chiaro, non dico che le Buell siano delle moto che si smontano...ma ho riscontro di alcuni pistoni murati, alcuni hanno avuto problemi al serbatoio e al circuito dell'olio. Un paio di consumi irregolari della cinghia di trasmissione...insomma, qualche intoppo che non credevo fosse possibile in una moto HD...sarà che sono motori nati in una maniera e trasfusi in queste moto...boh!

In ogni caso....qualunque moto, se ben mantenuta, a parte problemi di fabbrica dura....e ti parla uno che sta sui monocilindici. Cambi d'olio che manco fossero a miscela!!!!

....ma a me il mono piace

Per le triumph ho notizia di alcuni problemi all'impianto di raffreddamento e paio di valvole inchiodate...ma devo dire che chi ha avuto sti problemi ne avrebbe avuti pure con una graziella!

In ogni caso, se uno dovesse scegliere le moto solo in base all'affidabilità, ci sarebbero in giro solo Jap!
                  sigpic

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

si si infatti ero io che parlavo della speed triple
                    bianca perlata vi piace?

Commenta

• Enteromorfa
                      Banned
                      • Oct 2007
                      • 706
                      • 23
                      • 5
                      • Send PM

bianca è bella davvero. ma la prendi nuova?
                      io prima di prendere la buell ero indeciso con la triumph street triple che usciva da poco, ma il concessionario più vicino era a 40-50km, da marzo non aveva nulla fino a luglio e chiaramente 0 sconti promozioni ecc.

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

ehehe non lo so se prenderla nuova o usata. in genere sono uno che prende le cose nuove, ma per quello che ci faccio io con la moto andrebbe bene pure un usato garantito
                        in ogni caso devo vedere in concessionaria se hanno qualcosa da propormi

Commenta

Working...
                        X