If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fino a quando non ti vedi dietro una 8C...
è facile prendersela con le macchine che hanno 300 cv in meno!!
Inanzitutto hanno potenza pressoche identica (450cv la 8C) contro i (quasi 459cv della mia M3 powered by AVIDO) per cui questa gran differenza non la vedo proprio anzi....
ah dimenticavo il prezzo è differente: un Alfa 8C costa il triplo di una M3
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Inanzitutto hanno potenza pressoche identica (450cv la 8C) contro i (quasi 459cv della mia M3 powered by AVIDO) per cui questa gran differenza non la vedo proprio anzi....
ah dimenticavo il prezzo è differente: un Alfa 8C costa il triplo di una M3
Stando alle parole dei più grandi designer, la 8c è l'auto più bella mai realizzata!! "centro stile Alfa Romeo" Quando vedi una 8c negli specchietti, falla passare e basta !!
Stando alle parole dei più grandi designer, la 8c è l'auto più bella mai realizzata!! "centro stile Alfa Romeo" Quando vedi una 8c negli specchietti, falla passare e basta !!
Sicuramente è un'auto stupenda,non sono d'accordo sulla definizione di "auto più bella mai realizzata" anche perchè riprende fedelmente le linee della 33 stradale,la meccanica invece è 100% Maserati,per questo la considero uno specchietto per le allodole dato che con il resto della gamma Alfa non condivide nulla.
L'M3 è la berlina sportiva per eccellenza,non c'entra nulla con l'8c nè come prezzo,nè come target.
Sicuramente è un'auto stupenda,non sono d'accordo sulla definizione di "auto più bella mai realizzata" anche perchè riprende fedelmente le linee della 33 stradale,la meccanica invece è 100% Maserati,per questo la considero uno specchietto per le allodole dato che con il resto della gamma Alfa non condivide nulla.
L'M3 è la berlina sportiva per eccellenza,non c'entra nulla con l'8c nè come prezzo,nè come target.
allora inizia a preparare un post di scuse formali verso l'Elica
scendi dall'albero, che il ramo si spezza!!! ricordati che BMW non è ne una FERRARI, ne un ALFA!!! e definire un m3, sportiva di razza...
quarda l'handling che ha sulla pista di Balocco...
P.S. la rivista è anche cruccofila...!!
scendi dall'albero, che il ramo si spezza!!! ricordati che BMW non è ne una FERRARI, ne un ALFA!!! e definire un m3, sportiva di razza...
quarda l'handling che ha sulla pista di Balocco...
P.S. la rivista è anche cruccofila...!!
Sulla pista di Balocco l'M3 fà il tempo di una Carrera,l'unica auto della stessa categoria che fà tempi migliori è la GT-R
Bmw non fà supersportive come Ferrari,allo stesso modo in cui Alfa non fà più auto premium sportive come Bmw,arrenditi all'evidenza
Stando alle parole dei più grandi designer, la 8c è l'auto più bella mai realizzata!! "centro stile Alfa Romeo" Quando vedi una 8c negli specchietti, falla passare e basta !!
fino a quando non ti vedi dietro una 8C...
è facile prendersela con le macchine che hanno 300 cv in meno!!
mi puoi spiegare come puoi paragonare un'edizione limitata (per giunta con meccanica ke riprende in tutto e per tutto una maserati) con prezzo da collezionisti ad una M3?
nn vedo cosa abbiano in comune le due macchine
poi nn mi risulta ke l'alfa abbia in listino qualcosa di paragonabile ad un'm3, o sbaglio
mi puoi spiegare come puoi paragonare un'edizione limitata (per giunta con meccanica ke riprende in tutto e per tutto una maserati) con prezzo da collezionisti ad una M3?
nn vedo cosa abbiano in comune le due macchine
poi nn mi risulta ke l'alfa abbia in listino qualcosa di paragonabile ad un'm3, o sbaglio
il motore dell'8C è un FERRARI!!!!!!!!! e solo l'accensione di quel 8 cilindri vale piu delle vostre anonime e fredde bmw!!!!!!!! con questo chiudo, perchè nessuno arriverà mai a compromessi!!!!!
il motore dell'8C è un FERRARI!!!!!!!!! e solo l'accensione di quel 8 cilindri vale piu delle vostre anonime e fredde bmw!!!!!!!! con questo chiudo, perchè nessuno arriverà mai a compromessi!!!!!
Beata ignoranza
PS: prima del tuo arrivo questo post era un tributo al reparto Mororspot della Bmw,nessuno si stava vantando di avere una Ferrari...
il motore dell'8C è un FERRARI!!!!!!!!! e solo l'accensione di quel 8 cilindri vale piu delle vostre anonime e fredde bmw!!!!!!!! con questo chiudo, perchè nessuno arriverà mai a compromessi!!!!!
tu comunque se i ignorante forte,non c'è che dire. Ti stiamo smantellando le Fiat ritargate in tutti i modi e tu continui a citare l'8c. Io ne vidi una dal vivo solo quando quelli dell'Alfa ce la portarono al politecnico per un paio di giorni e si discusse del mondo dell'automobile ma a parte quell'apparizione nisba. Ma ti rendi conto che la gente ti sta dicendo che vanti un marchio che in uno dei suoi modelli di punta (147) aveva usato il telaio della Tipo. Devo continuare? Cerchi di smontare marchi dal blasone incontrastabile come Bmw e Mercedes con cosa? Aspè,provo ad immaginare......l'8C. Ma taci che ti risparmi ulteriori magre figure. Ti stanno propinando auto come l'M3 che nel suo segmento è a dir poco un mostro e tu? L'8c........Che poi mi immagino già con cosa vai in giro,qualcosa tipo una 166 del 2000 con l'impianto a metano......però è sempre un'Alfa,aggiungerei arente stretta dell'8C.
Posso capire il discorso : ragazzi l'm3 va forte,tanto forte ma ci sono mezzi meno potenti (vedi l'exige) che in pista le spezzano i differenziali.....ok,un discorso simile ci sta,invece tu? L'8c.
Ma vafffanc-lo.
L'ungnorante sei tu!! Il telaio della 147 , si chiama tipo 3 e non tipo!!!
Si chiama Tipo3 forse perchè deriva da quello di una Tipo?Ovvio non è identico a quello di una Tipo (altrimenti dove lo mettevi il quadrilatero alto all'anteriore?),ma è stettamente derivato dal progetto di Renzo Piano introdotto con la Tipo,pochi cazzi.
Invece il nuovo C-EVO della Milano (non risco a chiamarla Giulietta,è più forte di me),beh quello sarà identico a quello della Bravo e della pseudo-Delta,privata anche del quadrilatero anteriore che permetteva un miglior recupero camber (sai almeno di cosa parlo dato che straparli di handling?),segno di come le cose peggiorino anzichè migliorare.
Vera Giulietta vs Falsa Giulietta
Vera Delta vs Falsa Delta
PS:vallo a dire a loro della grandeur di Alfa,vediamo che ti rispondono...
Tornando in tema ecco le specifiche della nuova M5 secondo Car:
La nuova BMW M5 sarà capace di coprire lo 0-100 in circa 4.4 secondi, toccare (senza limitatore) i 323 km/h e non avrà una variante Station Wagon (o Touring in gergo BMW); il motore sarà una versione da 580 CV e oltre 740 NM di coppia massima del mostruoso V8 4.4 biturbo ad iniezione diretta che già equipaggiano X5 M ed X6 M.
Ad affermare tutto ciò è un noto magazine inglese che non manca di sottolineare come, ad incrementi di potenza e coppia massima così consistenti, si accompagnerà un consumo di carburante ridotto di circa il 30%, con un notevole abbattimento delle emissioni di CO2. Risultati possibili non solo grazie ad un lavoro di riduzione dei pesi specifico del modello ma anche grazie ai dispositivi presenti nel sistema Efficient Dynamics. Rimane invece un punto interrogativo la presenza del KERS, vociferata in questi mesi. La vettura verrà presentata nel corso del 2010 con commercializzazione prevista per inizio 2011.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta