In questi giorni stanno uscendo le prime impressioni di guida sulla stampa internazionale...sotto le riporto integralmente ma prima vorrei fare una considerrazione mia: mi pare di capire che la macchina sia molto diversa dalla precedente, più vicina ad una berlina di classe che non ad una sportiva con pochi fronzoli (in questo senso prosegue sul percorso Z3>Z4 prima serie). Quando,però, per un auto del genere leggo che si è "civilizzata" tendo sempre a storcere il naso perchè di fa, evidentemente, riferimento ad un miglioramento del confort, a più accessori, a più spazio, a portaoggetti....tutte cose non fondamentali in un auto del genere. Per contro le sensazioni alla guida sembrano essere più pacate, meno divertenti, addirittura (forse anche per i vari controlli di trazione) pare impossibile giocare col posteriore. Insomma siamo sulle caratteristiche di una serie 5. Nota finale, pare che la Z2 non si farà, BMW sostiene che non ci siano gli spazi commerciali per una roadster più piccola della Z4

Commenta