If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se voi doveste comprare una macchina tipo utilitaria che però sia bella e divertente ma che non consumi troppo su cosa vi buttereste?
io pensavo MINI voi ke dite?
potrei spendere sui 15000
è un ottima scelta,macchina carina,divertente da guidare, piuttosto pratica,e agile in manovre e parcheggi e nella seconda serie i consumi non sono alti inoltre tiene discretamente il mercato.
ha un ottima qualita costruttiva è un discreto appeal sicuramente una buona scelta.
tieni presente pero che il bagagliaio e piccinino e ci si va in 4, e 4 vuol dire 4 il quinto proprio non ci sta fisicamente.
con 15000 ci prendi un buon usato..ti consiglio di buttarti su un cooper d 1.6 r56 (quindi dal 1/07 in poi)..è molto importante che tu le prenda dopo quella data, la vecchia consumicchia troppo (1.6 c'è solo il cooper)..a meno che tu non prenda un one d da75cv..consumi irrosori però divertimento quasi nullo..
altrimenti potresti optare per il nuovo one da 90cv, 1.4, consumi nella norma per un benzina però è divertente da portare...
quanti km fai l'anno?
ti avverto che l'assicurazione costa...magari ti puoi salvare con la città di residenza
si la fiesta mi piace però Bestiolina ha colto quello ke volevo dire, noon so come spiegare, avrei bisogno di una bella makkinetta cn le palle ma ke sia piccola e che costi poco
con 15000 ci prendi un buon usato..ti consiglio di buttarti su un cooper d 1.6 r56 (quindi dal 1/07 in poi)..è molto importante che tu le prenda dopo quella data, la vecchia consumicchia troppo (1.6 c'è solo il cooper)..a meno che tu non prenda un one d da75cv..consumi irrosori però divertimento quasi nullo..
altrimenti potresti optare per il nuovo one da 90cv, 1.4, consumi nella norma per un benzina però è divertente da portare...
quanti km fai l'anno?
ti avverto che l'assicurazione costa...magari ti puoi salvare con la città di residenza
ma considerando ke la uso solo la sera perkè tutto il giorno vado per lavoro con la mia punto aziendale tutta tempeSHtata di sponsor
la prima ke ho postato mi sembra ottima
la seconda è tamarra però è scenica
assicurazione? la intesto al nonno :-D
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
la prima neanche..non puoi comprare un cooper s con 75k km fatti in 3 anni...c'avrà il motore sfondato
se la prendi solo la sera mi farei il cooper s allora...dal 2007 in poi..max 30k km...però siamo altini come prezzi..forse riesci a strappare un'occasione...hai un conce bmw vicino a te?
ps. a quel prezzo devi aggiungerci il passaggio di proprietà che sta sui 600€ per la S
la prima neanche..non puoi comprare un cooper s con 75k km fatti in 3 anni...c'avrà il motore sfondato
se la prendi solo la sera mi farei il cooper s allora...dal 2007 in poi..max 30k km...però siamo altini come prezzi..forse riesci a strappare un'occasione...hai un conce bmw vicino a te?
ps. a quel prezzo devi aggiungerci il passaggio di proprietà che sta sui 600€ per la S
ah grazie! peccato perkè soprattutto la prima è vicina e mi piaceva esteticamente, cmq il concessionario bmw è a 10 km da casa mia
devo provarè l'importante è ke siano macchine ke nn danno problemi perkè mi devo finire la casa
come macchine non danno certo problemi ma se la usi solo per la sera fatti una benza.
se proprio la cosa non ti fa risparmiare parecchio perche fai tanti km il diesel e molto meno divertente.
come macchine non danno certo problemi ma se la usi solo per la sera fatti una benza.
se proprio la cosa non ti fa risparmiare parecchio perche fai tanti km il diesel e molto meno divertente.
e dillo a me ke ho una alfa gt 200 jts benzina modificata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta