Chiedo scusa, ho capito male 16.000 euro... ho ascoltato un'altra volta perchè non poteva essere... la pronuncia tra 16.000 e 60.000 è molto simile, sechzehn (16) e sechzig (60)
Voto dieci....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
low cost - la bs6, disegnata dall'italiano giugiaro, ricorda la lancia, viene offerta in tre versioni e due motorizzazioni a quattro cilindri. E' nata dalla collaborazione con la mitsubushi e con la tedesca bmw e propone tra le dotazioni di serie due airbag (per guidatore e passeggero), abs, antifurto, climatizzatore, parking assist, impianto audio, sedili in pelle e tetto apribile elettrico. Il tutto a partire dal modico prezzo di 19 mila euro, con una garanzia di tre anni. Grande come una audi a6 o una vw passat, la quattroporte dall'oriente è stata anche tra le protagoniste dell'ultimo salone automobilistico di francoforte.
suv cinese - due anni fa anche la landwind, il primo suv cinese da 16mila euro, fallì in modo catastrofico il crash test tedesco (con zero stelle). Nel settembre del 2005 l'adac esigeva addirittura uno stop alle vendite del fuoristrada. Grande come una range rover, ma al costo di una polo, la landwind, prodotta dalla jiangling motorcompany, fu in breve tempo ritirata dalLast edited by EBK; 29-03-2009, 18:59:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocontinuo con le creature cinesi,al top della sicurezza....anzi della siculezza...anzi della sinculezza
YouTube - Chery Amulet crash-test
il longherone cede con una facilità disarmante
Commenta
-
-
uno che vede un mezzo a 16.000 euro invece dei 40.000 della concorrenza..poi pero' se ne pente al primo tamponamento (se gli va bene). Ma sti mezzi poi vengon messi in commercio? Non ci sono norme da rispettare almeno qui in Italia? Non posso credere che auto come quelle vengano progettate per rimanere invendute..evidentemente c'è qualche stato che ne permette la vendita..quello è penoso..il costruttore è uno schifoso che vuol solo guadagnare fregandosene della vita dell'automobilista, ma lo stato fa quasi piu' schifo (visto che rappresenta i cittadini) a permetterne la vendita.
Commenta
-
-
ma che cazz !
ci faranno pagare care le nostre auto, ma almeno un po di sicurezza ce l'abbiamo....
nel filmato del suv cinese , quando riprendono dall'interno , mi è venuto in mente il filmato di Akira quando Testsuo perde il controllo di se e schiaccia dentro di se la tipa !
pazzesco roba da effeciquatrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioTestsuo perde il controllo di se e schiaccia dentro di se la tipa !
Comunque sono prove che i cinesi hanno fatto..come la Tata Nano indiana.
Alla fine sono macchine low cost che in Italia non arriveranno mai.
La Nano la stanno modificando per poterla vendere in europa.
La Dacia che fondalmentalmente fa macchine low cost utilizzando vechcie fabbriche fiat o altre con stampi di auto anni 80'-90', ha standar di sicurezza più alti che queste scatole cinesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma chi spenderebbe 16k € per un'auto del genere?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma che cazz !
ci faranno pagare care le nostre auto, ma almeno un po di sicurezza ce l'abbiamo....
pazzesco roba da effeciquatro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquel'è l'utilitaria che ha preso i voti migliori nei crash test?
Ecco i vari modelli a 5 stelle secondo wikipedia
Categoria:Automobili da 5 stelle EuroNCAP - Wikipedia
Ah occhio di una cosa..La lista è un pò fatta male,nel senso che la "scheda wiki" della macchina presenta tutti i modelli nel corso degli anni.
Dunque ad esempio la BMW serie 3 la trovi sia a 5 che a 3 stelle di sicurezza.
Ovviamente quella a 5 stelle è riferito alll'ultimo modello
In ogni caso ormai quasi tutte si stanno adeguando a standard elevati
Commenta
-
Commenta