Qualcuno mi spiega cosa cambia tra i due???da quel che ho letto uno ha il cambio manuale e ha un'estetica "normale" l'mr invece ha un cambio automatico che io ritengo no schifo su una macchina cosi e un kit piu sportivo.Giusto???o forse esteticamente sono uguali??
Lancer Evo X: gsr e mr
Collapse
X
-
cambia poco (piu o meno....)
la gsr per il mercato giapponese ha un cambio manuale a 5 marce
mentre la MR per il mercato americano viene fornita di cerchi BBS allegegriti, cruise control, pacchetto bluetooth e qualche accorgimento tecnico in piu e soprattutto la MR ha il cambio (TC-SST®) twin-clutch con i paddle in magnesio al volante.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da vichingo Visualizza Messaggiocambia poco (piu o meno....)
la gsr per il mercato giapponese ha un cambio manuale a 5 marce
mentre la MR per il mercato americano viene fornita di cerchi BBS allegegriti, cruise control, pacchetto bluetooth e qualche accorgimento tecnico in piu e soprattutto la MR ha il cambio (TC-SST®) twin-clutch con i paddle in magnesio al volante.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma per il mercato europeo che versione c'è?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola lancer non è più quella che era prima, ora è una berlinona poco rabbiosa e molto appariscente, si è civilizzata per poter essere guidata anche da quelli senza manico, che ci vuoi fare
Lo stesso vale anche per la nuova sti che non mi piace proprio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta