If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
al centro l'F400 carving che ha di particolare,oltre il design avveniristico, il fatto che in curva è in grado di cambiare il camber in modo dinamico. Allego un paio di foto che ho trovato per spiegare meglio....
il prototipo giallo/arancione sembra molto simile a una ferrari 208/308
quello grigio della spider è qualcosa di indescrivibile per quanto è bello
anche il prototipo di coupè su berlina di lusso (tipo classe S) con tetto in vetro è spettacolare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e magari posta 2/3 foto per ogni post, altrimenti la pagina diventa un po' pesante da caricare e alcune immagini restano incomplete e vanno ricaricate
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il prototipo giallo/arancione sembra molto simile a una ferrari 208/308 è stato creato per battere un record di velocità,ora non ricordo che velocità massima raggiunse comunque niente a che vedere con la mia punto del 98
quello grigio della spider è qualcosa di indescrivibile per quanto è bello effettivamente il 400 carving è bello,ahimè è rimasto solo sulla carta.
anche il prototipo di coupè su berlina di lusso (tipo classe S) con tetto in vetro è spettacolare
a me più di tanto non ha colpito, li lla cosa principale era il joystick che si poteva passare sia a destra che a sinistra,quindi non esiste un vero lato guida.
per il museo porsche apri un altro thread però !hehehehehehehe il museo porsche ha l'estensione dei bagni di quello mercedes,non merita una discussione a parte hehehehe
e magari posta 2/3 foto per ogni post, altrimenti la pagina diventa un po' pesante da caricare e alcune immagini restano incomplete e vanno ricaricate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta