If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando hanno appena lanciato la nuova serie 3 coupè la vecchia cabrio te la davano con tasso dell 2.99%.... fai te ! su quella fascia di prezzo che risparmio di soldi !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
avrei potuto prendere un prestito con l'Agos che me lo dava al 6tan 6,50% taeg
ah.... e xchè nn l'hai fatto ?!!?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
perchè credevo che me lo facessero al 4% (cosi mi avevano detto), quando mi ha sparato il tot degli interessi ci so rimasto un attimo..ma volevo la macchina subito quindi me ne son fregato..
perchè credevo che me lo facessero al 4% (cosi mi avevano detto), quando mi ha sparato il tot degli interessi ci so rimasto un attimo..ma volevo la macchina subito quindi me ne son fregato..
alla fine c'ho una rata da 200€ al mese
capisco ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ragazzi grz a tutti dei consigli!! Da domenica si inizia il giro dei concessionari sperando bene
Vorrei la rav4 ma forse alla fine mi butterò sul quasqhai(x il prezzo) ora come ora vorrei una rata da max 300€ al mese e se gli do solo il mio catorcio in anticipo nn posso pretendere troppo! (peugeot 206 1.1 del 2000...)
Ragazzi grz a tutti dei consigli!! Da domenica si inizia il giro dei concessionari sperando bene
Vorrei la rav4 ma forse alla fine mi butterò sul quasqhai(x il prezzo) ora come ora vorrei una rata da max 300€ al mese e se gli do solo il mio catorcio in anticipo nn posso pretendere troppo! (peugeot 206 1.1 del 2000...)
Io cmq ti consiglio anche di dare uno sguardo ai Km0 e gli usati grantiti con pochi km,di questi tempi si fanno ottimi affari
Io cmq ti consiglio anche di dare uno sguardo ai Km0 e gli usati grantiti con pochi km,di questi tempi si fanno ottimi affari
è vero, nelle concessionarie spesso si tovano auto a km0, perchè magari qualcuno l'ha immatricolata e poi non l'ha mai ritirata! i venditori quasi te le tirano dietro, proprio xkè sono "vecchie" d'immatricolazione
è vero, nelle concessionarie spesso si tovano auto a km0, perchè magari qualcuno l'ha immatricolata e poi non l'ha mai ritirata! i venditori quasi te le tirano dietro, proprio xkè sono "vecchie" d'immatricolazione
una volta forse...
ora c'è un vero e proprio mercato del km.0
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
mi hanno spiegato che gli autosaloni devono immatricolare un tot di auto l'anno...quelle che gli rimangono in giacenza vengono vendute a prezzi veramenti ottimi..
mi hanno spiegato che gli autosaloni devono immatricolare un tot di auto l'anno...quelle che gli rimangono in giacenza vengono vendute a prezzi veramenti ottimi..
si questo è vero, tanto piu ordinano tanto piu hanno una % di sconto sul prezzo di acquisto dalla casa madre,
ma ci sono veri e propri autosaloni specializzati nel KM.0 ,
cioè tu ordini la macchina da loro, esattamente come vuoi, e loro la ordinano alla casa madre , se la intestano e te la rigirano come KM.0 ....
non mi chiedere dove stia di preciso il guadagno, magari giocano sull'iva + gli sconti extra delle case madri....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si questo è vero, tanto piu ordinano tanto piu hanno una % di sconto sul prezzo di acquisto dalla casa madre,
ma ci sono veri e propri autosaloni specializzati nel KM.0 ,
cioè tu ordini la macchina da loro, esattamente come vuoi, e loro la ordinano alla casa madre , se la intestano e te la rigirano come KM.0 ....
non mi chiedere dove stia di preciso il guadagno, magari giocano sull'iva + gli sconti extra delle case madri....
ah però!
ma, se non erro, non c'è una regola che devi aspettare X tempo per fare un nuovo passaggio di proprietà (come funziona con le case dove devi aspettare 4 o 5 anni per vendere)?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta