If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il quasqhai+2 è bello ma sale anche il prezzo mentre sto vedendo questa suzuki e sembra davvero carina! Inoltre il prezzo è davvero allettante
Ci si può prendere una full optional senza svenarsi troppo..
Sei sicuro che il pianale sia lo stesso?Perchè leggo che la Sedici è una trazione anteriore con l'integrale inseribile,la Rav4 è integrale permanente,pure i motori sono differenti...
mi riferisco al fatto che monta, internamente, tutti i pezzi toyota. se non ci credi, vai in fiat a credere
Ok dopo vari giri su internet sono ancora + indeciso...c'è il Quashai che è carino ma mi avete detto un pò piccolo, la fiat sedici che mi sebra carina8ma è una fiat...c'è da fidarsi?) e mi hanno detto che òa daihatsu ha fatto il therios che è bello funzionale e nn costa molto ma nn l'ho ancora visto dal vivo...uff sono ancora + indeciso...
ma scherzi? dopo fiat500, fiat coupè e fiat stilo in tre anni, ti posso assicurare che la fiat ha raggiunto livelli altissimi, quasi al pari delle tedesche!
poi per cortesia, lasciamo stare la daihatsu
a parte che non è una buona auto, per quanto poi hai visto le motorizzazioni? lascia perdere vah! se non devi comprare la fiat, vai sul sicuro con la toyota rav-4, almeno sai quello che compri
esteticamente si, ma mi pare che sia uscita prima la sedici, e poi la sx4
ad ogni modo, esteticamente sono praticamente uguali!
mi pare ci sia stata una collaborazione proprio in fase di progetto tra le 2 case
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
volevo chiedervi ma i finanziamenti sono a tasso 0 ma tan e taeg dovrebbero essere anche loro a 0? Perchè controllando sul sito della fiat(l'unico che ti dice direttamente a quanto ammonterebbe la rata..) sono il 3.94 E IL 4.75...
io credo che il TAN sia calcolato come a tasso Zero praticamente sulla cifra finanziata, sul TAEG invece ci sono le spese di gestione delle varie pratiche e si sommano all'importo TAN dando un costo aggiuntivo che fa lievitare la percentuale del TAEG.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
luka sei un commerciale fiat? va bene difendere le aziende italiane ma non spariamo baggianate...
@bloody su tasso 0 il taeg è più o meno il 2%. Il fratello della mia ragazza si è comprato la Mito a tasso 0 e il taeg si attestava sul quel valore
no, mi occupo di mediazione creditizia. ma con una fiat coupè mi sono andato a schiantare in un camion e ne sono uscito illeso, ecco perchè ho la passione per a fiat!
bloody, il taeg è il vero tasso di riferimento, quello in cui vengono inserite le varie spese, quindi devi sempre regolarti su quello
il tasso zero nel vero senso della parola è un'utopia, qualcosa dovranno pure guadagnarci
no, mi occupo di mediazione creditizia. ma con una fiat coupè mi sono andato a schiantare in un camion e ne sono uscito illeso, ecco perchè ho la passione per a fiat!
bloody, il taeg è il vero tasso di riferimento, quello in cui vengono inserite le varie spese, quindi devi sempre regolarti su quello
il tasso zero nel vero senso della parola è un'utopia, qualcosa dovranno pure guadagnarci
vero
certo che comunque gia se il TAN è 0 è un bel passo avanti
quando prendi 10-15mila eurini e te li fanno a TAN 0 c'è differenza ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
se vieni in agenzia da me col cavolo che te li passo a TAN 0....
ora si sta facendo sulle auto perchè bisogna rilanciare il settore, in particolare bisogna rilanciare la fiat che in italia fa molti posti di lavoro, ed è per questo che lo stato si è scomodato: meglio dare qualche soldino al settore auto, piuttosto che pagare la disoccupazione a migliaia di italiani!
Diciamo che molte case grosse anno una loro finanziaria interna (vedi SAVA per fiat) per cui possono permettersi di ridurre i guadagni sul prestito x far vendere l'auto...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
no ma forse non hai capito che quei soldi del finanziamento che ci perdono, in realtà non li perdono, perchè vengono risarciti dal fondo stanziato dallo stato!
a me la BMW Financial Service per 10k€ in 5 anni se ne è presa 2500 di interessi ... mortacci loro!
eh si ....
poi sono bastardi perchè la % del Tan varia in base al modello ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
tristan consolati, almeno hai preso un mini cooper.
a me qualche anno fa, sul finanziamento quadriennale per una c1, mi hanno fregato 2200euro su 11e rotti di importo...
però non mi posso lamentare, quell'auto a gasolio mi fa 200km con 10euro, e ora che il gasolio è sceso di nuovo i km sono aumentati! è l'auto perfetta per lavorare: piccola e a bassi costi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta