Originariamente Scritto da bloody
Visualizza Messaggio
Acquisto nuova auto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bloody Visualizza MessaggioL'auto la voglio prendere nuova cercavo la migliore offerta xchè già sto acquistando casa quindi come disponibilità liquida nn è che sia un granchè...
L'auto deve essere grande xchè da pochi mesi la famiglia si è ampliata
Un suv o qualcosa di cmq grande e comodo x la famiglia sarebbe l'ideale,mi interessano molto questi finanziamenti a tasso 0 e senza anticipo e volevo sapere da voi qual'è il migliore...
Grazie di tutto!
io saro' monotono,ma avendo famiglia pure io mi son trovato alla grande con toyota avensis SW 2.2 150 cv.............piu' grande di un'audi A4 avant.........piu' conveniente di minimo 12.000 euro...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioti accontenti di poco vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio saro' monotono,ma avendo famiglia pure io mi son trovato alla grande con toyota avensis SW 2.2 150 cv.............piu' grande di un'audi A4 avant.........piu' conveniente di minimo 12.000 euro...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioentrano in gioco varie componenti lì..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSICURAMENTE TRISTAN,MA PER UNO COME ME CHE LA TIENE MINIMO 10 ANNI e non guarda troppo al tutto.........credimi.....gran macchina spaziosissima...e con 12000 di differenza ci mantengo bollo e assicurazione per circa 10 anni.........
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSICURAMENTE TRISTAN,MA PER UNO COME ME CHE LA TIENE MINIMO 10 ANNI e non guarda troppo al tutto.........credimi.....gran macchina spaziosissima...e con 12000 di differenza ci mantengo bollo e assicurazione per circa 10 anni.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiose ti piace il Rav-4, sappi che la fiat sedici monta tutti i pezzi toyota... ti sembrerà un'eresia, ma vai in concessionaria a chiedere...
Sei sicuro che il pianale sia lo stesso?Perchè leggo che la Sedici è una trazione anteriore con l'integrale inseribile,la Rav4 è integrale permanente,pure i motori sono differenti...
Commenta
-
-
Ok dopo vari giri su internet sono ancora + indeciso...c'è il Quashai che è carino ma mi avete detto un pò piccolo, la fiat sedici che mi sebra carina8ma è una fiat...c'è da fidarsi?) e mi hanno detto che òa daihatsu ha fatto il therios che è bello funzionale e nn costa molto ma nn l'ho ancora visto dal vivo...uff sono ancora + indeciso...
Commenta
-
-
la sedici è fatta in collaborazione con Suzuki....
vedi sx4sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloody Visualizza MessaggioOk dopo vari giri su internet sono ancora + indeciso...c'è il Quashai che è carino ma mi avete detto un pò piccolo, la fiat sedici che mi sebra carina8ma è una fiat...c'è da fidarsi?) e mi hanno detto che òa daihatsu ha fatto il therios che è bello funzionale e nn costa molto ma nn l'ho ancora visto dal vivo...uff sono ancora + indeciso...
sx4 costa un po meno di sedicisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloody Visualizza MessaggioOk dopo vari giri su internet sono ancora + indeciso...c'è il Quashai che è carino ma mi avete detto un pò piccolo, la fiat sedici che mi sebra carina8ma è una fiat...c'è da fidarsi?) e mi hanno detto che òa daihatsu ha fatto il therios che è bello funzionale e nn costa molto ma nn l'ho ancora visto dal vivo...uff sono ancora + indeciso...
Commenta
-
Commenta