Acquisto nuova auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloody
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Acquisto nuova auto

    Salve chi di voi saprebbe consigliarmi qualche compagnia applica i migliori sconti o tassi di interesse per l'aquisto di una vettura nuova? Per ora la migliore mi sembra la fiat purtroppo la mia auto ha "solo" 9 anni e nn beneficio degl'eco-incentivi...
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

    #2
    Se non puoi beneficiare degli ecoincentivi il mio consiglio è di girare concessionaria per concessionaria in cerca di km0 o usati semi-nuovi,ti consiglio di farti dire prima il prezzo dell'auto e solo dopo inserire il discorso permuta.Tra i costruttori generalisti come qualità costruttiva ed affidabilità io consiglio Toyota,che tra l'altro non attraversa un bel periodo quindi penso che si possano spuntare prezzi interessanti.Poi dipende da che tipo di auto cerchi

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #3
      come dice je so fort devi dirci che tipo di auto vuoi farti...

      budget, km annui.. etc

      Commenta

      • bloody
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 54
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        L'auto la voglio prendere nuova cercavo la migliore offerta xchè già sto acquistando casa quindi come disponibilità liquida nn è che sia un granchè...
        L'auto deve essere grande xchè da pochi mesi la famiglia si è ampliata

        Un suv o qualcosa di cmq grande e comodo x la famiglia sarebbe l'ideale,mi interessano molto questi finanziamenti a tasso 0 e senza anticipo e volevo sapere da voi qual'è il migliore...

        Grazie di tutto!

        Commenta

        • lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          se hai bisogno di una citycar, vai con la panda a metano o gpl, tra ecoincentivo, incentivo fiat e incentivo statale per l'acquisto di auto ecologiche, ti becchi 5mila euro di sconto, in più un finanziamento a tasso zero fino a sei anni di durata. in pratica con tutti gli accessori ti viene a fare circa 150 euro al mese.
          l'ho fatta prendere a mio padre, parlo per questo!

          se invece sei interessato a qualcosa di più grande, cerca di orientarti sempre su Fiat-Alfa-Lancia, che ti offrono lo stesso incentivo che ti ho elencato prima!
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta

          • bloody
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 54
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grande lukasmile era proprio il genere di info che cercavo

            La panda è troppo piccola e un pò x fare lo sborone un pò perchè mi serve grande mi butterei su una specie di suv (la fiat fa il sedici se nn mi sbaglio)

            Conoscete altre compagnie che fanno ottime offerte come la fiat?

            Commenta

            • Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              se hai bisogno di una citycar, vai con la panda a metano o gpl, tra ecoincentivo, incentivo fiat e incentivo statale per l'acquisto di auto ecologiche, ti becchi 5mila euro di sconto, in più un finanziamento a tasso zero fino a sei anni di durata. in pratica con tutti gli accessori ti viene a fare circa 150 euro al mese.
              l'ho fatta prendere a mio padre, parlo per questo!

              se invece sei interessato a qualcosa di più grande, cerca di orientarti sempre su Fiat-Alfa-Lancia, che ti offrono lo stesso incentivo che ti ho elencato prima!
              lui ti chiede suv e tu gli proponi la PANDA?

              se vuoi una macchina grande l'unica italiana che potresti comprare è la 159..Croma, Bravo e GPunto le lascerei perdere..

              cmq molto varia dal budget che hai a disposizione..se vuoi un suv almeno prepara 25-30k€

              Commenta

              • Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

                #8
                Fiat per i suv non mi dice molto.Se cerchi un Suvvetto ben costruito,con un buon motore (soprattutto il diesel) ed una trazione integrale "reale" che ti permetta da usarlo anche per un minimo di fuoristrada (perchè in origine si chiamavano fuoristrada,e non servivano alle signore per portare all'asilo i figli,ndr) ti consiglio il Rav4 Toyota (non male anche l'Honda Cr-V),non sò di finanziamenti o sconti ma vale la regola per cui devi andare in concessionaria e trattare sul prezzo,soprattutto in un momento come questo in cui hai il coltello dalla parte del manico.
                Altrimenti dai uno sguardo ai crossover (tra la staion wagon ed il suv) che sono la moda del momento,tipo il Nissan Quashqai

                Commenta

                • bloody
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 54
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Vabbeh nn volevo mica comprare un suv con 10k....

                  Purtroppo la mia auto ha 9 anni e quindi niente eco-incentivi quindi cerco la compagnia che faccia i finanziamenti migliori e a quanto pare quelli fiat nn li batte nessuno..

                  Commenta

                  • Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da bloody Visualizza Messaggio
                    Vabbeh nn volevo mica comprare un suv con 10k....

                    Purtroppo la mia auto ha 9 anni e quindi niente eco-incentivi quindi cerco la compagnia che faccia i finanziamenti migliori e a quanto pare quelli fiat nn li batte nessuno..
                    Se non hai problemi di budget:
                    Uno sguardo dietro le quinte: è iniziato un nuovo capitolo

                    Commenta

                    • Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

                      #11
                      a me pice tantissimo la Ford Kuga....bellissima...senno il nuovo Quashqai o il Rav4

                      anche il Tiguan è mooolto bello, ho avuto il piacere di guidarlo un po e devo dire che è un ottimo mezzo ..però stiamo sui 33k nuovo, magari di 1 anno aziendale lo trovi a 27!

                      Commenta

                      • bloody
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 54
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Tiguan e Kuga sono davvero belli ma li devo escludere perchè li hanno mio suocero e mio padre

                        non è cghe i soldi nn sono un problema ma volevo sapere chi faceva i finanziamenti migliori, tipo a tasso 0 o l'intero importo finanziabile...ho visto un pò la nissan per il Quasqhai e sembra davvero bello e ottimo come finanziamento, alla fine penso che prenderò quello! grazie e altri consigli sono sempre ben accetti

                        Commenta

                        • giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          ti accontenti di poco vedo



                          Commenta

                          • Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da bloody Visualizza Messaggio
                            Tiguan e Kuga sono davvero belli ma li devo escludere perchè li hanno mio suocero e mio padre

                            non è cghe i soldi nn sono un problema ma volevo sapere chi faceva i finanziamenti migliori, tipo a tasso 0 o l'intero importo finanziabile...ho visto un pò la nissan per il Quasqhai e sembra davvero bello e ottimo come finanziamento, alla fine penso che prenderò quello! grazie e altri consigli sono sempre ben accetti
                            ce l'ha lo zio della mia ragazza...dentro non è spaziosissimo pero!

                            Commenta

                            • lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Fiat per i suv non mi dice molto.Se cerchi un Suvvetto ben costruito,con un buon motore (soprattutto il diesel) ed una trazione integrale "reale" che ti permetta da usarlo anche per un minimo di fuoristrada (perchè in origine si chiamavano fuoristrada,e non servivano alle signore per portare all'asilo i figli,ndr) ti consiglio il Rav4 Toyota (non male anche l'Honda Cr-V),non sò di finanziamenti o sconti ma vale la regola per cui devi andare in concessionaria e trattare sul prezzo,soprattutto in un momento come questo in cui hai il coltello dalla parte del manico.
                              Altrimenti dai uno sguardo ai crossover (tra la staion wagon ed il suv) che sono la moda del momento,tipo il Nissan Quashqai
                              se ti piace il Rav-4, sappi che la fiat sedici monta tutti i pezzi toyota... ti sembrerà un'eresia, ma vai in concessionaria a chiedere...
                              gli incentivi fiat non li batte nessuno!
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information