anche un po di benzina pulisce il diesel
Ci risiamo di nuovo :(
Collapse
X
-
ragà oggi portata in assistenza alfa la macchina.. ho risolto il problema finalmente. hanno sostituito un tubo dell'intercooler se nn sbaglio , era tagliato da una parte allora entrava aria nel tubo e nn ho capito come faceva uscire fumo nero
costo: 77€ compreso di manodopera (77€ con lo sconto del 18% ) xò son contento che abbia risolto
Commenta
-
-
apri il cofano e controlla che non si sia tagliato o bucato il tubo dell'intercooler
capita , e si risolva con la sostituzione della parte al costo di circa 70€
a ne è capitato così' risolto in un attimo e nessun problema poisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioapri il cofano e controlla che non si sia tagliato o bucato il tubo dell'intercooler
capita , e si risolva con la sostituzione della parte al costo di circa 70€
a ne è capitato così' risolto in un attimo e nessun problema poi
ora è risbocciato un nuovo amore tra di noi
ma come è possibile che si rompe un tubo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogore ti giuro che ho maledetto l'alfa romeo per nn so quanto tempo..
ora è risbocciato un nuovo amore tra di noi
ma come è possibile che si rompe un tubo?
cmq , puo succedere perchè è di gomma, e col tempo e calore del motore perde di elasticità e sotto la pressione della turbina si taglia... (normale usura)
se è quello non è niente di gravesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai gia controllato ?!!?
cmq , puo succedere perchè è di gomma, e col tempo e calore del motore perde di elasticità e sotto la pressione della turbina si taglia... (normale usura)
se è quello non è niente di grave
me ne sono uscito con 77€ (manodopera inclusa )
Commenta
-
-
sono contento che si sia risolto tutto per il meglio! 77euro e ti è passata la paura!!
Commenta
-
Commenta