:::hayabusa::: una sola parola...
Collapse
X
-
se l'è fatta un po' addosso all'inizio quando il furgoncino bianco è andato nella sua corsia...che teste ad andare a 260 in mezzo alle auto..il sound non è male, solitamente le suzu le preparano con scarichi yoshimura..hanno un sound favoloso..ai tempi della fibra di carbonio forse ancor piu' che col titanio attuale..guardatevi i video dell'hayabusa turbo..
Commenta
-
-
beh ci credo che se l'è fatta addosso, stava a 300km/h!!!
alla fine del video, ne trovate uno che mostra una smart col motore dell'hayabusa... come fa a restare in piedi quella macchina?!?!?!?!
Commenta
-
-
mostrosaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiousata te la tirano dietro..
Commenta
-
-
il vecchio modello (dichiarato a 164cv) di serie faceva i 314 effettivi..lo 0-200 spaventoso..se non ricordo male sotto gli 8''...il modello attuale non so se sia autolimitato in vel max..
Pare che una volta messa in moto non sia nemmeno sto barcone inguidabile.
Certamente se dovessi prendere una moto dalle alte prestazioni mi butterei sul gsx-r 1000, un 1198 o una rsv4..veloci e agili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobhe se potessi prendere una motocicletta ci penserei un po x prendere questa (magari un bel gsx 1000 k9 )
come prima moto non la consiglierei
E' pazzesco come con pochi soldi ti porti a casa un bolide del genere..con meno di 4000 euro puoi provare l'ebbrezza dei 300 in moto..e anche quella di piantarti su un palo a quella velocità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil bello che sembra talmente grossa che a guardarla nn ti da l'impressione di essere una motocicletta da oltre i 300km/h xò una volta accesa
no beh..se la paragoni alle supersportive lo vedi che è massiccia..i 1000 attuali son piccini e a prestazioni non son cosi' lontani da sto mostro..se non erro le vel son autolimitate ai 290..considera che la vecchia hayabusa aveva 146 cv alla ruota..un gsx-r1000 attuale passa i 160..senza limitazioni credo che parecchi modelli potrebbero passare i 310..
ps: che figata il tachimetro che arriva a 340..ricordo che sul mio srad 750 arrivava a 300 e già la gente guardandolo si impressionava..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocome prima moto non la consiglierei
E' pazzesco come con pochi soldi ti porti a casa un bolide del genere..con meno di 4000 euro puoi provare l'ebbrezza dei 300 in moto..e anche quella di piantarti su un palo a quella velocità
parla uno che per "bellezza" ha comprato una mt03 nuova e l'ha tenuta 3 mesi...
Commenta
-
-
Esteticamente pero' non è male (il restyling è carino e bianca/argento è bella)..io la preferisco alle kawa zx-12r o le successive 14...la preferisco anche alla vecchissima cbr1100xx...non è una moto che prenderei ma non la definisco brutta per lo scopo che ha..deve essere un siluro..tutto aerodinamica..certo gli specchietti fan proprio pena..
Commenta
-
Commenta