ma mi sapete dire perchè non è mai stata utilizzata in superbike?
:::hayabusa::: una sola parola...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma mi sapete dire perchè non è mai stata utilizzata in superbike?
...............
non è una moto da pista (prende la paga anche da un 750 mi sa)...e poi è di una cilindrata diversa da quelle consentite da regolamento.....ora come ora le 4 cilindri sono 1000..negli anni dell'hayabusa ancora c'erano i 750 in sbk e gli unici 1000 erano i bicilindrici..
Anche portando le cilindrate a 1300 comunque come moto non sarebbe la base ideale da preparare.
Commenta
-
-
-
l'hanno anche usata come base per un quad
dev'essere spaventoso da guidare..
e poi la versione turbo da 440hp..
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.efrracing.com/hayabusaStg6-01a.gif
una preparazione..solo estetica..forti i cerchi..
Last edited by BornAgain; 17-03-2009, 15:11:12.
Commenta
-
-
Mamma mia che paura con quel caxxo di furgoncino che gli si butta in mezzo
Ignorantissima la Hayabusa mamma mia il filmato della versione turbo fa venire i brividi!!!
Dalla prima alla 4 marcia (da 0 a 260 km/h se non ho letto male) su una ruotaLast edited by diavolettoroma81; 24-03-2009, 18:15:51.sigpic
Commenta
-
-
499 cavalli è il massimo raggiunto dalla hayabusa di ghostrider, con la quale ha stabilito il record del mondo di velocità in impennata, 340Km/h circa.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma mi sapete dire perchè non è mai stata utilizzata in superbike?
è un barcone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioNon è una moto adatta a correre in pista.
è un barcone.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioNon è una moto adatta a correre in pista.
è un barcone.sigpic
Commenta
-
Commenta