If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si parla a quanto ho letto di una velocità di punta sui 260, quindi un pò meno di quella che si crede..comunque secondo me per 33000 euro è un affare
con meno di 33000 ovvio in seconda mano t prendi un porsche che è sempre un porsche non un wv con tutto il rispetto che possa avere per le wv
Ovvio son gusti c'è chi si prenderebbe una smart brabus da 44000euro
con meno di 33000 ovvio in seconda mano t prendi un porsche che è sempre un porsche non un wv con tutto il rispetto che possa avere per le wv
Ovvio son gusti c'è chi si prenderebbe una smart brabus da 44000euro
con meno di 33000 ovvio in seconda mano t prendi un porsche che è sempre un porsche non un wv con tutto il rispetto che possa avere per le wv
Ovvio son gusti c'è chi si prenderebbe una smart brabus da 44000euro
ah si vabbè anche io sono per spendere certe cifre in usate, visto che con quel gruzzoletto ci si può portare a casa auto con i controcaxxi
però dico restando sul nuovo è molto competitivo come prezzo
con meno di 33000 ovvio in seconda mano t prendi un porsche che è sempre un porsche non un wv con tutto il rispetto che possa avere per le wv
Ovvio son gusti c'è chi si prenderebbe una smart brabus da 44000euro
Per me sopra i 200cv si deve andare di trazione posteriore o integrale (vera).
Parlando di nuovo a 35k euri compri una 130i,che oltre ad essere molto più divertente è anche più rivendibile,senza contare che è biemmevvù
Non parliamo poi dell'usato,con quella cifra porti a casa un Cayman (ovviamente vanno tenuti in considerazione anche i costi di manutenzione maggiori)
Considera che la 120d parte da 30k,ci vuole poco ad arrivare a 35k con gli optional
con quei soldi parte un 320d o un c220 aziendale,sempre per rimanere in tema rear track comunque per rimanere IT,la focus è bella,veloce,economica ma quella trazione non mi gusta proprio.Anche le moto jappo 4 cilindri costano poco,sono velocissime in pista ma qualcuno preferisce ancora cavalcare purosangue italiani 2 cilindri.....
da adoratore del posteriore o integrale (dipende dai giorni ) quando ho sentito 300cv e FT nella stessa frase ho avuto un conato pero se e vero che l'ultima RS è stata tutto fuorché una RS (leggasi un cesso) la ford non poteva avere tirato fuori un altra stronzata non gli sarebbe stata perdonata.... e infatti......e un piccolo mostro sto mezzo....e se lo dice hammond state sicuri che gli credo a occhi chiusi .
qualcuno di voi ha letto la recensione Ford RS VS Ford GT?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta