If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Altra cosa....x girare x strada va benissimo una 2003...senza la forca upsidedown magari rendemeno in stabilita' ma sicuramente e' piu maneggevole....
L'R6 2006 invece e' una moto inutilizzabile x strada!
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
cosa intendi x qualità in un portatarga ?
cmq ok x qualità ma senza tralasciare l"estetica
scusami ma sono ancora un pò gnorri in materia
nel senso che a livello di materiali sono i migliori. anche esteticamente a mio avviso, ma li vedi tu. io monto (montavo fino a domenica scorsa) un lightech
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
nel senso che a livello di materiali sono i migliori. anche esteticamente a mio avviso, ma li vedi tu. io monto (montavo fino a domenica scorsa) un lightech
Caxxo io se dovessi toglierlo il mio portatarga barracuda più led, non posso nemmeno rimetterlo l'originale (frecce comprese) per monetizzare il tutto l'ho venduto l'originale porcx puttanx .
Comunque io ho il portatarga con la targa molto in basso, dovrebbero essere proprio superpuntigliosi per rompermi
che non vogliono romperre il ***** è una cosa. che non possono, ti sbagli. E non so di dove sei tu, ma se girassi per il lago maggiore, lo sapresti.
Oddio...io son di cesena...Sono 6 anni che corro...e x strada ci avro' girato 2 volte...pero' non sapevo proprio che i tubi e i dischi fossero "illegali"...
sigpic
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Oddio...io son di cesena...Sono 6 anni che corro...e x strada ci avro' girato 2 volte...pero' non sapevo proprio che i tubi e i dischi fossero "illegali"...
secondo il vago articolo 78, ogni modifica comporterebbe la revisione straordinaria.
Caxxo io se dovessi toglierlo il mio portatarga barracuda più led, non posso nemmeno rimetterlo l'originale (frecce comprese) per monetizzare il tutto l'ho venduto l'originale porcx puttanx .
Comunque io ho il portatarga con la targa molto in basso, dovrebbero essere proprio superpuntigliosi per rompermi
ognuno sa a che va incontro. il portatarga lo tolgo, per i freni che mi facciano tutte le multe che vogliono. la mia sicurezza la gestisco io
Altra cosa....x girare x strada va benissimo una 2003...senza la forca upsidedown magari rendemeno in stabilita' ma sicuramente e' piu maneggevole.... L'R6 2006 invece e' una moto inutilizzabile x strada!
ora vediamo come mi trovo con la moto cosi comè
cosa intendi x inutilizzabile ?
intendo che e' una moto abbastanza estrema....sia di ciclistica che di motore...ai bassi e' preticamente vuota....anke in pista bisogna avere del manico x sfruttarla al meglio....insomma...non me la comprerei se il mio obbiettivo fosse quello di girare x strada....
Posto una foto della mia prima R6...
Modifiche:Molle e pompanti forcella WP,Mono WP,Tubi in treccia,Scarico completo LeoVince....
x cominciare ad andare fortino....non serve nient'altro!!
File Allegati
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta