Yamaha YZF R6
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
oggi sono andato a vedere la R6 dello 05, sembra che i km siano davvero originali, perfetta in tutto lo presa al voloOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio ho preso la mia r1 del 2001 17000 kilometri carene in vetroresina 3500 euri pieno e casco compreso..fai te
senza carene originali vale quello..le originali hai idea di quanto costino?
complimenti per l'r6..io forse avrei aspettato di avere piu' soldini per beccare il modello successivo che esteticamente è spettacolare. comunque 4000 euro del 2005 non è male..buon divertimento e usa la testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioe secondo te incide molto sulla stabilità ?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiooggi sono andato a vedere la R6 dello 05, sembra che i km siano davvero originali, perfetta in tutto lo presa al volo
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosenza carene originali vale quello..le originali hai idea di quanto costino?
complimenti per l'r6..io forse avrei aspettato di avere piu' soldini per beccare il modello successivo che esteticamente è spettacolare. comunque 4000 euro del 2005 non è male..buon divertimento e usa la testa.
ho anche le originali in plasticaccia silver..non temeresolo nn le monto perchè mi fan schifo..sono in box.
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio ho preso la mia r1 del 2001 17000 kilometri carene in vetroresina 3500 euri pieno e casco compreso..fai te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioMa se non parte più quello scassone!!
è la batteria che è da cambiare spasticume...domattina infatti la portohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioin staccata la differenza è netta. la moto sbacchetta meno e le radiali fanno il loro lavoro egregiamente. io giro con una r6 99, con steli tradizionali e senza ammortizzatore di sterzo sbacchettava molto nelle staccate bruscheOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocosto? scanna?
ho anche le originali in plasticaccia silver..non temeresolo nn le monto perchè mi fan schifo..sono in box.
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosenza carene originali vale quello..le originali hai idea di quanto costino?
complimenti per l'r6..io forse avrei aspettato di avere piu' soldini per beccare il modello successivo che esteticamente è spettacolare. comunque 4000 euro del 2005 non è male..buon divertimento e usa la testa., poi la posto..
ma se dovevo spendere 6000euri o + x il nuovo modetto nn li spendevo.. x ora cm prima moto e anche troppoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioragazzi ma voi siete propio esperti .. io lo guidata tempò fà ma mai portata al limiteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioin pista, a fine rettilineo, ci vuole poco a mettere in crisi le sospensioni originali. in strada, è da matti.
secondo te posso adattare il codone della 06 alla mia dello 05 ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio2005
2003
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocmq io ci andrò piano almeno all inizio ...
secondo te posso adattare il codone della 06 alla mia dello 05 ?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta