If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
intendo che e' una moto abbastanza estrema....sia di ciclistica che di motore...ai bassi e' preticamente vuota....anke in pista bisogna avere del manico x sfruttarla al meglio....insomma...non me la comprerei se il mio obbiettivo fosse quello di girare x strada....
Posto una foto della mia prima R6...
Modifiche:Molle e pompanti forcella WP,Mono WP,Tubi in treccia,Scarico completo LeoVince....
x cominciare ad andare fortino....non serve nient'altro!!
spero che non sia troppo vuota ai bassi .. si comunque ho letto anchio in giro cose del genere .. in pista ci andrò a fare qualche giro ma piu in là
complimenti x la tua R6 e x la piega
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
spero che non sia troppo vuota ai bassi .. si comunque ho letto anchio in giro cose del genere .. in pista ci andrò a fare qualche giro ma piu in là
complimenti x la tua R6 e x la piega
Grazie
cmq l'ho avuta la 06...ed e' abbastanza vuotina sotto...cmq ormai ste moto sono dei gioielli tutte...sicuramente in pista te la godrai molto + che in strada..
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
cmq l'ho avuta la 06...ed e' abbastanza vuotina sotto...cmq ormai ste moto sono dei gioielli tutte...sicuramente in pista te la godrai molto + che in strada..
sicuro
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta