Originariamente Scritto da Pif
Visualizza Messaggio
Giro di prova
Collapse
X
-
Commenta
-
-
questa (575) ce l'ha anche un carissimo amico di famiglia ma essendo io poco aduso a chiedere e/o supplicare penso che non la proverò mai. Bisogna dire che il rombo è ben diverso dal 360 visto prima,quei dannati 4 cilindri in più si sentono....quì si raggiunge l'apoteosi in fatto di sound: cupo e minaccioso ai bassi,infernale,acuto,tremendo,quasi volesse lacerare i timpani dei poveri malcapitati quando la lancetta del contagiri sale. Tripudio di cavalli made in Maranello. Grazie Enzo. Poi quei sedili,le manichette sul volante per la regolazione del differenziale,il cambio al volante con le levette in carbonio....consapevole del fatto che ogni volta che il cervello,mediante impulso elettrico fa contrarre l'indice e il medio destro,si scatena l'inferno....non c'è più tempo per respirare anche perchè l'accellerazione fa si che i polmoni si costipino nella cassa toracica del cavaliere.....il fortunato cavaliere che calca il purosangue nero su sfondo giallo,con ai lati le 2 magiche lettere S.F.
Scusate,non volevo divagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquesta (575) ce l'ha anche un carissimo amico di famiglia ma essendo io poco aduso a chiedere e/o supplicare penso che non la proverò mai. Bisogna dire che il rombo è ben diverso dal 360 visto prima,quei dannati 4 cilindri in più si sentono....quì si raggiunge l'apoteosi in fatto di sound: cupo e minaccioso ai bassi,infernale,acuto,tremendo,quasi volesse lacerare i timpani dei poveri malcapitati quando la lancetta del contagiri sale. Tripudio di cavalli made in Maranello. Grazie Enzo. Poi quei sedili,le manichette sul volante per la regolazione del differenziale,il cambio al volante con le levette in carbonio....consapevole del fatto che ogni volta che il cervello,mediante impulso elettrico fa contrarre l'indice e il medio destro,si scatena l'inferno....non c'è più tempo per respirare anche perchè l'accellerazione fa si che i polmoni si costipino nella cassa toracica del cavaliere.....il fortunato cavaliere che calca il purosangue nero su sfondo giallo,con ai lati le 2 magiche lettere S.F.
Scusate,non volevo divagare.
Un pò come facevo io al semaforoi bambini che stavano mangiando le patatine si sono spaventati
. . .
Peccato che non sono riusciuto a tirarla tutta ero in città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioUn pò come facevo io al semaforoi bambini che stavano mangiando le patatine si sono spaventati
. . .
Peccato che non sono riusciuto a tirarla tutta ero in città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquesta (575) ce l'ha anche un carissimo amico di famiglia ma essendo io poco aduso a chiedere e/o supplicare penso che non la proverò mai. Bisogna dire che il rombo è ben diverso dal 360 visto prima,quei dannati 4 cilindri in più si sentono....quì si raggiunge l'apoteosi in fatto di sound: cupo e minaccioso ai bassi,infernale,acuto,tremendo,quasi volesse lacerare i timpani dei poveri malcapitati quando la lancetta del contagiri sale. Tripudio di cavalli made in Maranello. Grazie Enzo. Poi quei sedili,le manichette sul volante per la regolazione del differenziale,il cambio al volante con le levette in carbonio....consapevole del fatto che ogni volta che il cervello,mediante impulso elettrico fa contrarre l'indice e il medio destro,si scatena l'inferno....non c'è più tempo per respirare anche perchè l'accellerazione fa si che i polmoni si costipino nella cassa toracica del cavaliere.....il fortunato cavaliere che calca il purosangue nero su sfondo giallo,con ai lati le 2 magiche lettere S.F.
Scusate,non volevo divagare.
Diciamo che questo è l'unico modello vecchiotto che possiede.
Se ne vuole sbarazzare (se ti interessa fammello sapere)
Tra un pò proverò la California
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa tirarla tutta cosa?La 1° o al massimo la 2°??? Quelli sono mezzi da competizione con targa e luci,in pochi riescono a godere in toto delle raffinatezze tecniche (vedi piloti e collaudatori).Ahimè
il giro più lungo che ho fatto è stato con la Lamborghini.
La Ferrari l'ho tenuta un 45' minuti...
Quando la guidai insieme a lui toccai i 280 km e non sto scherzando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa tirarla tutta cosa?La 1° o al massimo la 2°??? Quelli sono mezzi da competizione con targa e luci,in pochi riescono a godere in toto delle raffinatezze tecniche (vedi piloti e collaudatori).Ahimè
Infatti questo amico fa proprio il collaudatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioDiciamo che questo è l'unico modello vecchiotto che possiede.
Se ne vuole sbarazzare (se ti interessa fammello sapere)
Tra un pò proverò la California
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosono un povero allievo ingegnere,dove li trovo i soldi????A me piacerebbe fra un 3-4 anni un'exige usata,si trova a poco...
anche una bella corvette. . .
E sempre un po più accessibile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopif ti odio
ma no perchè mi dici questo? così mi offendi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggioma no perchè mi dici questo? così mi offendi. . .
Commenta
-
Commenta