Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Acquisto moto: solo per chi ne capisce qualche cosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocomunque, tanto per intenderci ecco dei rumori dall'inferno:
1098 + zard completo
YouTube - ZARD - Ducati 1098 full kit racing
monster s2r + termignoni
YouTube - Ducati monster s2r 1000 full termignoni 3
speedtriple 1050 + mim
YouTube - Speed Triple 1050 MIM Exhaust
i ducati prima del 1098 con quella frizione a secco in folle sembrano dei dieselNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioche marca è la zard,su un 1098 Termignoni only...
i ducati prima del 1098 con quella frizione a secco in folle sembrano dei dieselOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeh ma li sfondi il cambio
era una battuta infatti
Commenta
-
-
come prima moto ti consiglio una moto agile, e che abbia un buon raggio di sterzata: la monster personalmente non l'ho mai guidata, ma si dice che abbia queste caratteristiche. io ho avuto per un breve periodo la yamaha mt03, comodissima, ma purtroppo qui a napoli le cose belle si devono nascondere! altra moto da città potrebbe essere la XT. se mi dici quanto vorresti spendere, magari ti posso aiutare meglio.
ciau!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocome prima moto ti consiglio una moto agile, e che abbia un buon raggio di sterzata: la monster personalmente non l'ho mai guidata, ma si dice che abbia queste caratteristiche. io ho avuto per un breve periodo la yamaha mt03, comodissima, ma purtroppo qui a napoli le cose belle si devono nascondere! altra moto da città potrebbe essere la XT. se mi dici quanto vorresti spendere, magari ti posso aiutare meglio.
ciau!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta