Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Fiat scopre la 500
Collapse
X
-
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' triste ammetterlo da Alfista vecchio stampo ma oggi il 90% della componentistica Alfa e Lancia è "made in Fiat",e la situazione non sembra destinata a migliorere: prendiamo ad esempio la Mito,quest'ultima è molto più "Fiat" della 147.
Ferrari e Maserati fanno storia a sè ovviamente
Alfa credo che solo Brera, Spidere 8C siano fatte in altro stabilimento....
per il resto 147 e 159 made in Fiatsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola 147 si vede subito ke è made in fiat.....
ma ve le ricordate poco piu di una decina di anni fa le 155 e le 145 ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
le linee delle alfa son fantastiche..peccato che la cura costruttiva di fondo sia quella fiat..che obiettivamente non è tutta sta schifezzaora come ora. Un tempo era vero che le fiat erano mal rifinite, ora è rimasta la nomina. E' vero che molte case curano meglio il prodotto ma paghi tutto...nessuno ti regala niente. Diciamo che dalla fiat ci si aspetterebbe un listino piu' competitivo visto che è un industria nazionale..con quei prezzi ti fan venir voglia di comprare prodotti stranieri.
Commenta
-
-
diciamo anche che spesso si fa il paragone fiat con i blasoni stranieri :
audi, bmw, mercedes....
ma se vogliamo fare un raffronto, parliamo di concorrenza di:
opel, citroen, peugeot, e sulle piccole anche volkwagen.....
io non trovo sta differenza..... anzisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodiciamo anche che spesso si fa il paragone fiat con i blasoni stranieri :
audi, bmw, mercedes....
ma se vogliamo fare un raffronto, parliamo di concorrenza di:
opel, citroen, peugeot, e sulle piccole anche volkwagen.....
io non trovo sta differenza..... anzi
Come linee l'italia non ha nulla da invidiare agli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioeffettivamente..ovviamente conta il rapporto peso potenza e la mini non penso sia leggerina..
il 1.6d fa 0-100 in 9,2s vel max 185km/h
cmq non cercavo le prestazioni...anche se mi sembrano discrete..mica ci devo corre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma infatti se stiam a guardare i prezzi (perchè i paragoni van fatti sulla stessa fascia di prezzo), la differenza con i prodotti stranieri non c'è...e il problema è un po' quello..se i prezzi fossero un pelino piu' bassi a favore dei marchi italiani l'ìindustria automobilistica nazionale si risolleverebbe.
Come linee l'italia non ha nulla da invidiare agli altri.
non si puo pagare 23k € una 147...(a suo tempo...)
ora la 159 sta sui 27k€ ... troppi imho
ma è il prezzo generale delle macchine ad essere troppo alto anche se ultimamente stanno fioccando le offerte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' triste ammetterlo da Alfista vecchio stampo ma oggi il 90% della componentistica Alfa e Lancia è "made in Fiat",e la situazione non sembra destinata a migliorere: prendiamo ad esempio la Mito,quest'ultima è molto più "Fiat" della 147.
Ferrari e Maserati fanno storia a sè ovviamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiod'accordissimo
non si puo pagare 23k € una 147...(a suo tempo...)
ora la 159 sta sui 27k€ ... troppi imho
ma è il prezzo generale delle macchine ad essere troppo alto anche se ultimamente stanno fioccando le offerte
159 1.8 16v: 24.441 euro
e
serie3 318i eletta: 30.921
Edit : fonte quattroruote.it
ci sono quasi 6500 euro di differenza....
con tutta la bontà dei materiali imho non giustifica tutta questa differenzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofacciamo un paragone, numeri alla mano tra le entry level di
159 1.8 16v: 24.441 euro
e
serie3 318i eletta: 30.921
Edit : fonte quattroruote.it
ci sono quasi 6500 euro di differenza....
con tutta la bontà dei materiali imho non giustifica tutta questa differenzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl problema, se vogliamo chiamarlo così, è il diverso appeal dei due marchi. BMW, ammesso che i prodotti siano di pari valore, può chiedere un prezzo che il cliente percepisce come giusto. Lo stesso prezzo, fatto da alfa, viene percepito come eccessivo. Giusto? Sbagliato? Regole di mercato, comunque.
vuoi la mini o la 500 la paghi.
poi il discorso è deviato sui materiali, e la mia osservazione era che non ci sono 6500 euro di materiali di differenza sulle 2 auto (modelli base)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosicuramente, gore. gran parte della differenza è data imho dal blasone del marchio, e come diceva mauro dall'appeal
Commenta
-
Commenta