Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
Fiat scopre la 500
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusa ma che le fiat siano fatte per perdere pezzi per strada non è mica una leggenda metropolitana, tra l'altro anche le leggende metropolitane mica durano in eterno senza un fondo di verita, vedi la qualita alfa...... appunto cosa che adesso e giusto una leggenda metropolitana da quando negli ultimi anni la qualita' si è fiatizzata e difatti tra gli appassionati apparte gli irriducibili del marchio, non la nominano piu'.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioNon mi sembra proprio che la mito sia una brutta macchina, ne la brera ne la 147...ma come ti ho già detto se la 500 avesse marchio tedesco sarebbe l'auto + stupenda al mondo...
vedo che non segui, io non mai parlato di brutte auto, per quanto perlsonalmente la mito non mi piaccia molto, sto solo dicendo che hanno una qualita' che anche le auto russe del preguerra al paragone sembrano delle rolls royce, questo puo andar benissimo finche la cosa e supportata da prezzi stracciati, ma se poi si inizia anche a farle pagare come auto fatte come si deve be li mi sembra proprio che si stia cagando fuori dal vaso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovedo che non segui, io non mai parlato di brutte auto, per quanto perlsonalmente la mito non mi piaccia molto, sto solo dicendo che hanno una qualita' che anche le auto russe del preguerra al paragone sembrano delle rolls royce, questo puo andar benissimo finche la cosa e supportata da prezzi stracciati, ma se poi si inizia anche a farle pagare come auto fatte come si deve be li mi sembra proprio che si stia cagando fuori dal vaso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioho visto la 147, e ultimamente la mito..e a me piacciono moltissimo, interni curati bei materiali e prestazioni su strada ottime..poi che nn ti piacciano è un altro conto ma nn sn inferiori ad altre case
scusa ma sei tonto o cosa?
ma ***** e la terza volta che ti dico che non parlo di gusti ma di qualita e continui col discorso che non ti piacciono?
capito adesso dove prendono i clienti alla alfa e alla fiat
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
vabbe' per te è diverso, riconosco che nei modelli di punta le alfa hanno una qualita diversa rispetto agli entry level, quello che semmai trovo osceno nella tua pero' è il peso
per fortuna ci sei tu che sei un secco hp che compensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusa ma sei tonto o cosa?
ma ***** e la terza volta che ti dico che non parlo di gusti ma di qualita e continui col discorso che non ti piacciono?
capito adesso dove prendono i clienti alla alfa e alla fiat
secondo, nn sai leggere visto che ti ho scritto che sia ke mito che 147 sn rifinite bene e hanno ottimi materiali...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusa ma sei tonto o cosa?
capito adesso dove prendono i clienti alla alfa e alla fiatsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocmq ho una lancia ypsilon momo design...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe mi vieni a parlare di qualità?
cmq con questo chiudo! pensatela come volete..sigpic
Commenta
-
-
oh ragà , sembrano le discussioni in super-digital-forum tra i-phone, samsung e nokia ....
è come quando si paragona un auto italiana a una tedesca di livello...
il classico:
159 vs serie 3 vs classe c
ovvio che la prima puo peccare di qualità di materiali su alcune parti, ma ci sono anche diverse migliaia di euro che le giustificano...
quindi per questo mi sento di dirvi : bbbbbboni..... statevene bbbbbboni....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioA bhe tu ke hai la mini sicuramente puoi..vero?!
cmq con questo chiudo! pensatela come volete..
cmq non dire che ce l'ho...ancora non ce l'ho sotto le natiche...non portare sfiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodirei di si
cmq non dire che ce l'ho...ancora non ce l'ho sotto le natiche...non portare sfiga
allora sei un quaraquaqua ...
se non ti arriva .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta