non prendere una monster cosi' vecchia. Una dark del 2001 a 3000 euro..mamma mia....
ducati monster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggionon prendere una monster cosi' vecchia. Una dark del 2001 a 3000 euro..mamma mia....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
4mila e ti dò la mia ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio4mila e ti dò la mia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiopics or stuff! dati?Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn sapevo avessi la monster!! foto foto!!,
sopratutto da quando ho preso il cabrio
cmq è un Monster 620 del luglio 2003, con poco meno di 17mila km....
gruppo freni Brembo
tagliandata a 15mila.....
gialla con strisce bianche su serbatoio, cupolino.
scarichi alti in carbonio, specchietti ducati monster 2005 (che son piu belli dei classici rotondi)
foto ne devo cercare o le faccio appena riesco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dall'idea che mi sono fatto comunque, per un 620 del 2003 con 18000km il prezzo di 3.800 non è così male, contando che cercherò di arrivare a 3.500XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi ce l'ho.... ma ora la uso davvero poco,
sopratutto da quando ho preso il cabrio
cmq è un Monster 620 del luglio 2003, con poco meno di 17mila km....
gruppo freni Brembo
tagliandata a 15mila.....
gialla con strisce bianche su serbatoio, cupolino.
scarichi alti in carbonio, specchietti ducati monster 2005 (che son piu belli dei classici rotondi)
foto ne devo cercare o le faccio appena riesco
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiotu pensa che io non riesco a vendere l'rsv 2002 a 3500 euro..con 8000km..che schifo....va tutto a mode..
Commenta
-
-
bè ci sono molte moto che tengono meno il prezzo.....
ducati si fa pagare cara...
almeno tiene un po'....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio3.200 e un barattolo di whey (da 900gr eh)
se vuoi trattiamo ma senza whey ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
bello , bello , bellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogore, hombrillo che ne dite dell's4r?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta