l's2r non ha gli scarichi laterali mi sembra..
ducati monster
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioaspetta mi sa che ho detto una cazzata..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh no...
attento... gia i monster colorati hanno tutti il doppio disco anteriore
aggiungi il cupolino (che il dark non ha)
e su alcuni modelli hai l'impianto frenante (credo lo chiamino serie oro , ma nn correi dire una cazzata) tutto della brembo a 4 pistoncini
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiotu pensa che io non riesco a vendere l'rsv 2002 a 3500 euro..con 8000km..che schifo....va tutto a mode..
a differenza del del monster invece RSV come tutte le stradali e stata rivoluzionata piu volte e anzi proprio il suo acquisto sarebbe piu un discorso moda, ovvero fare i fighi al bar con la moto carenata, ma se uno vuol veramente farne un utilizzo adatto al tipo di moto si rende conto immediatamente che 6 anni di evoluzioni sono un abisso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotemo...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon capisco bene la differenza tra le due
parecchi cavalli
Commenta
-
-
ma non differenze a livello estetico quindi? ti giuro che sto guardando le foto come se giocassi a "trova le differenze"XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola serie oro e i dischi da 320 sono di serie su tutti i modelli
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma non differenze a livello estetico quindi? ti giuro che sto guardando le foto come se giocassi a "trova le differenze"), dove c'è il motore
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma non differenze a livello estetico quindi? ti giuro che sto guardando le foto come se giocassi a "trova le differenze"
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe no bestiola..... sul dark non ci sono e sul nuovo (695) nemmeno...
ma davero?
io intendo i brembo non il doppio disco pero', mo controllo,ziocaro che fregaturavabbecosticchiare ma almeno avevano sempre avuto una componentistica di primordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola serie oro e i dischi da 320 sono di serie su tutti i modelli
non mi sembra un esempio che calzi, il monster mantiene il prezzo perche bene o male apparte le ultime evoluzioni non cambia da un anno all'altro rendendo l'anno di produzione un caratteristica secondaria,oltre a questo è una moto per un utilizzo piu fun.
a differenza del del monster invece RSV come tutte le stradali e stata rivoluzionata piu volte e anzi proprio il suo acquisto sarebbe piu un discorso moda, ovvero fare i fighi al bar con la moto carenata, ma se uno vuol veramente farne un utilizzo adatto al tipo di moto si rende conto immediatamente che 6 anni di evoluzioni sono un abisso.Last edited by BornAgain; 18-02-2009, 17:17:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola distribuzione
Potenza massima: 95,7 kW (130 cv) a 9.500 giri/min (boia!)
Coppia massima: 103,9 Nm a 7.500 giri/min
s2r:
Potenza massima: 70 kW (95 cv) a 8000 giri/min
Coppia massima: 94,1 Nm a 6000 giri/minXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta