bella,davvero bella.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

    bella,davvero bella.

    Mercedes C 250 CDI BlueEFFICIENCY Prime Edition

    Quattro cilindri a gasolio da record: 204 CV, 5,2 l/100 km e 250 km/hI già annunciati motori diesel a 4 cilindri Mercedes-Benz fanno la loro prima apparizione ufficiale sotto il cofano della Mercedes C 250 CDI BlueEFFICIENCY Prime Edition, nome forse un po' troppo lungo per indicare un vero concentrato di tecnologia motoristica applicato alla berlina tedesca. Già i dati tecnici gridano ad alta voce una serie di risultati che non trovano pari nella categoria delle berline del segmento D, neppure fra le nobili fila BMW e Audi


    204 CV e 500 Nm da un quattro cilindri diesel di soli 2.143 cc non sono cosa comune, come ancor meno usuali sono le prestazioni che questo motore esprime sulla Classe C: 250 km/h di velocità massima, 7 secondi netti da 0 a 100 km/h, un consumo medio di 5,2 l/100 km e 138 g/km di CO2 sono risultati che fino a pochi anni fa non erano neppure immaginabili.

    Né la BMW 320d, né la Audi A4 2.0 TDI possono competere con simili numeri; semmai occorrerebbe tirare in ballo per entrambe le vetture le versioni a 6 cilindri di maggiore cubatura, come la 325d e la 2.7 TDI, che non possono comunque competere con la 250 CDI in termini di consumi ed emissioni. Oltre a questo la C 250 CDI BlueEFFICIENCY Prime Edition risponde allo standard Euro5 sulle emissioni inquinanti.

    Fra gli elementi che permettono questi risultati sono da ricordare una tecnologia common rail di quarta generazione a 2.000 bar, iniettori piezo elettrici che funzionano ala pressione di 200 bar e compressore bi-stadio. La compattezza del propulsore e il posizionamento dell'albero a camme nella parte posteriore permettono poi di installarlo sotto vari cofani, sia trasversalmente che longitudinalmente, ottenendo sempre i migliori risultati per la sicurezza dei pedoni.

    La C 250 CDI BlueEFFICIENCY Prime Edition è dotata di cambio manuale a sei marce e propone una serie di accorgimenti per ridurre i consumi: affinamenti aerodinamici a livello degli specchietti retrovisori esterni, coperture più filanti sotto la scocca, pneumatici con resistenza al rotolamento ridotta del 10 % e un servosterzo che esclude la propria pompa di alimentazione quando non necessaria.
    Per quanto riguarda le ruote, sono di serie cerchi in lega da 16 pollici con gomme 205/55 R16, mentre a richiesta e senza sovrapprezzo è possibile ottenere un altro cerchio della stessa misura a 7 razze o i cerchi da 17 a cinque razze con pneumatici 225/45 R17 davanti e 205/40 R17 dietro.

    Altra novità della Prime Edition, in pratica una variazione dell'allestimento Avantgarde, è la presenza di un indicatore di marcia e dei consumi istantanei nella strumentazione. I dettagli interni in alluminio (opzionali in legno d'acero), i tappetini personalizzati con logo "Prime Edition", l'impianto Audio 20 e il sistema Bluetooth per il telefono chiudono il pacchetto della questa speciale C 250 CDI che può essere ordinata solo nei colori "obsidian black", "palladium silver" "iridium silver" e "diamond white metallic".

    A festeggiare questo importante avvio di una nuova era nei motori a gasolio per la Casa di Stoccarda arriva quindi la speciale Prime Edition del debutto, prodotta in 5.000 esemplari e con un prezzo (in Germania) di 40.638 euro.



    Foto









    https://t.me/pump_upp
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

    #2
    aspetto dnp che se ne esce con il solito: è meglio l'm3.....
    https://t.me/pump_upp

    Commenta

    • Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

      #3
      Non per deluderti ma sono 3 anni che Bmw ha in listino un 2.0 diesel biturbo da 204cv,anzi stà per uscire la revisione a 230cv

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        #4
        penso che sia una delle macchine piu brutte che ho visto negli ultimi 10 anni.


        apparte quello veramente personalita al limite dello zero.


        sinceramente se pago una mercedes voglio una mercedes, uno stile mercedes.

        ma per prendere una macchina che sembra una Koreana a quel punto prendo una Koreana e la pago come una Koreana.

        Commenta

        • Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          penso che sia una delle macchine piu brutte che ho visto negli ultimi 10 anni.


          apparte quello veramente personalita al limite dello zero.


          sinceramente se pago una mercedes voglio una mercedes, uno stile mercedes.

          ma per prendere una macchina che sembra una Koreana a quel punto prendo una Koreana e la pago come una Koreana.

          Secondo me da un punto di vista stilistico le uniche Mercedes rimangono Slk e Cls.La nuova classe E imho è anche peggio della C

          Commenta

          • BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Secondo me da un punto di vista stilistico le uniche Mercedes rimangono Slk e Cls.La nuova classe E imho è anche peggio della C

            quoto in pieno, la C ancora ancora si salva nel laterale, la E è un completo abominio,il CLS personalmente non la gradisco piu di tanto ma mi rendo conto che in questo caso è una questione di gusti ma la macchina è comunque piu che intonata al tipo di clientela

            hai dimenticato l'SL, quella lo stesso è una piccola meraviglia

            Commenta

            • Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              quoto in pieno, la C ancora ancora si salva nel laterale, la E è un completo abominio,il CLS personalmente non la gradisco piu di tanto ma mi rendo conto che in questo caso è una questione di gusti ma la macchina è comunque piu che intonata al tipo di clientela

              hai dimenticato l'SL, quella lo stesso è una piccola meraviglia

              L'SL è carina,ma costa uno sproposito per quello che vale,100 testoni li investirei decisamente meglio.Invece un marchio che dopo l'acquisizione da parte di Tata stà rinascendo sia da un punto di vista tecnico che stilistico imho è Jaguar:
              Jaguar XF S: prime immagini ufficiali e nuovi dati tecnici
              Nuova coupé Jaguar a motore centrale: una prima interpretazione

              YouTube - The New Jaguar XKR & XFR

              Commenta

              • IL MASCELLONE
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 828
                • 49
                • 93
                • cervinia
                • Send PM

                #8
                ma il 123d della bmw che è un duemila (quindi di cilindrata minore della mercedes) ed a 204 cavalli se lo sono scordato alla mercedes?
                sigpic

                INDIAN PARK DESFASS

                Commenta

                • BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

                  #9
                  vabbe la 123 e anche un bigirella,in ogni caso i due marchi sono sempre stati differenziati per un impronta maggiomente sportiva della bmw e maggiormente elegante per la mercedes quindi il discorso regge fino ad un certo punto.

                  Commenta

                  • Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    vabbe la 123 e anche un bigirella,in ogni caso i due marchi sono sempre stati differenziati per un impronta maggiomente sportiva della bmw e maggiormente elegante per la mercedes quindi il discorso regge fino ad un certo punto.

                    Anche questo Mercedes è un biturbo,quoto sul differente target rispetto a Bmw

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Anche questo Mercedes è un biturbo,quoto sul differente target rispetto a Bmw

                      pardon, non sapevo.

                      Commenta

                      • naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

                        #12
                        sarà, a me piace tanto anche se la C precedente era meglio,decisamente
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta

                        • Profex
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1037
                          • 55
                          • 54
                          • Fi, PT, PO
                          • Send PM

                          #13
                          io non so voi, ma a me queste nuove mercedes, da dietro, sembrano delle skoda
                          Nel dubbio, chiamatemi Marco

                          Mio diario

                          Commenta

                          • SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            aspetto dnp che se ne esce con il solito: è meglio l'm3.....
                            Ma DNP ha per caso una M3 bianca e "bazzica" dalle parti di viale Isonzo per caso?

                            Commenta

                            Working...
                            X