Michael Glosse
(michaelglosse@googlemail.com)
Potresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Contrassegna come non sicuro Inviato: martedì 10 febbraio 2009 12.09.55 A: jonny_boy_22@hotmail.com (jonny_boy_22@hotmail.com)
Ciao,
Mini cooper d 110 03/2008 25.000 km 9300 eur
Grazie per essere interessato a mia auto!
- La vettura e in ottime condizioni, nessun danno, non incidenti, non graffi, garage custoditi.
- Il motore e anche in grande condizione, nessun problema con esso.
- La macchina e come nuova e mi assicuro che avrai una grande auto.
- Il sedile conducente ( volante ) e sul lato sinistro del veicolo.
Io sono il primo proprietario della vettura! L'auto e acquistato con denaro contante da Italia , e mosso solo all'interno di Italia .
L'auto e registrato in Italia ( ha numeri da Italia e documenti).
Tutti i documenti sono ok (sono d'accordo a tutti i test per verificare la techinical stato tra cui la vettura documenti).
Sono in grado di fornire ulteriori controlli per il MOT (certificato di controllo tecnico), Certificato di Titolo del veicolo.
~ La ragione che vendo l'auto e molto semplice: ho lavorato come ingegnere di costruzione in Italia (4 anni), e ora io sono trasferito nel Uk (Regno Unito) per un piu elevato pagato contratto di lavoro (io sono di origine portoghese). ~
~ Ho bisogno di vendere l'auto, al fine di acquistare un'altra auto specifiche per il Regno Unito! ~
Se siete interessati io ti inviera tutti i miei termini, al fine di iniziare questa transazione.
~ Il pagamento per l'auto verra effettuato direttamente a me solo dopo che incontriamo e controliamo l'auto fino a confermare la sua qualita! ~
Sto aspettando la tua risposta quanto prima con grande interesse!
Nota:
~ Al fine di risolvere piu rapidamente questo accordo prova a chiamarmi al piu presto! ~
~ Posso portare l'auto al tuo indirizzo senza ulteriori costi! ~
Vi prego di contattarmi al mio numero di telefono scritto qui di sotto :
Numero contatto - 0044 703 183 1853 (Lunedi a Venerdi dalle ore 9 alle 6 pm)
~ Accetto solo reale gravi acquirenti ~
~ Distinti saluti ~
Attendo con ansia per la sua risposta.
Potresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Contrassegna come non sicuro Inviato: martedì 10 febbraio 2009 12.09.55 A: jonny_boy_22@hotmail.com (jonny_boy_22@hotmail.com)
Ciao,
Mini cooper d 110 03/2008 25.000 km 9300 eur
Grazie per essere interessato a mia auto!
- La vettura e in ottime condizioni, nessun danno, non incidenti, non graffi, garage custoditi.
- Il motore e anche in grande condizione, nessun problema con esso.
- La macchina e come nuova e mi assicuro che avrai una grande auto.
- Il sedile conducente ( volante ) e sul lato sinistro del veicolo.
Io sono il primo proprietario della vettura! L'auto e acquistato con denaro contante da Italia , e mosso solo all'interno di Italia .
L'auto e registrato in Italia ( ha numeri da Italia e documenti).
Tutti i documenti sono ok (sono d'accordo a tutti i test per verificare la techinical stato tra cui la vettura documenti).
Sono in grado di fornire ulteriori controlli per il MOT (certificato di controllo tecnico), Certificato di Titolo del veicolo.
~ La ragione che vendo l'auto e molto semplice: ho lavorato come ingegnere di costruzione in Italia (4 anni), e ora io sono trasferito nel Uk (Regno Unito) per un piu elevato pagato contratto di lavoro (io sono di origine portoghese). ~
~ Ho bisogno di vendere l'auto, al fine di acquistare un'altra auto specifiche per il Regno Unito! ~
Se siete interessati io ti inviera tutti i miei termini, al fine di iniziare questa transazione.
~ Il pagamento per l'auto verra effettuato direttamente a me solo dopo che incontriamo e controliamo l'auto fino a confermare la sua qualita! ~
Sto aspettando la tua risposta quanto prima con grande interesse!
Nota:
~ Al fine di risolvere piu rapidamente questo accordo prova a chiamarmi al piu presto! ~
~ Posso portare l'auto al tuo indirizzo senza ulteriori costi! ~
Vi prego di contattarmi al mio numero di telefono scritto qui di sotto :
Numero contatto - 0044 703 183 1853 (Lunedi a Venerdi dalle ore 9 alle 6 pm)
~ Accetto solo reale gravi acquirenti ~
~ Distinti saluti ~
Attendo con ansia per la sua risposta.
come vedete ci sono tutti i dati del venditore...
Commenta