Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rod Millen e la sua Tacoma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rod Millen e la sua Tacoma

    Guardate che accoppiata...

    YouTube - Millen Tacoma @ Goodwood

    Da notare:

    - il pilota è Rod Millen, numerose volte protagonista della Pikes Peak, la leggendaria scalata lungo le vette delle Montagne Rocciose (Colorado).
    Notate di come Rod abbia l'età di mio padre (57) e di che manico sia. Ah, il figlio è Rhys, il drifter.
    - notare la bellezza della Tacoma, anch'essa protagonista della P.P. Mostruoso il 2.1 4cyl biturbo da 1000hp
    - notare le sfumate, fischio e lag del turbo, che rende di una certa difficoltà la guida, considerando soprattutto la larghezza dell'asfalto di Goodwood. La macchina in effetti non si tiene...

    A me personalmente è venuta la pelle d'oca.
    Non potete restare insensibili di fronte a questi fotogrammi.

    Ah, perpiacere, utilizzate l'HQ
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    Per me il migliore di tutti i tempi è Rohrl,ancora oggi se passate per il Nurb e vi vedete sfilare in scioltezza un prototipo Porsche pensate a lui:

    YouTube - „Genie auf Rädern" - Walter Röhrl

    Commenta


      #3
      Devo ancora argomentare la mia tesi, ma senza nulla togliere a Rohrl non è per me il miglior pilota di sempre.
      Indubbiamente un manico, indubbiamente uno dei migliori, ma non il migliore.
      Trovo giustificazione nella mia tesi nello spaziare in diverse situazioni (intendo tipologie di gare), negli anni e nelle difficoltà nel guidare determinate macchine e in determinati campionati.

      Forse mi ci vorrà qualche h, forse qualche giorno, ma credo di poterti trovare qualcuno migliore di lui.
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #4
        per me il top è stato Toivonen,che essere superiore
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #5
          ma xkè la prima auto fa tutto quel fumo nero?

          Commenta


            #6
            La ragione più attendibile risiede nel fatto che il turbo "soffia" (nel vero senso della parola) fuori i gas e ciò è riconducibile evidentemente a grosse, veramente grosse chiocciole che entrano in funzione (ti ricordo che è un 2.1 - 4 cilindri che produce 1000 cavalli, quindi potenza di tutto turbo con tanto bel lag e un bel calcione in culo).

            Poi, vabbè, può anche essere una cattiva efficienza dell'impianto di sovralimentazione stesso dovuta magari al poco utilizzo della stessa vettura o altre piccole cose che non voglio andarmi ad inventare
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #7
              a me la mia ex auto (fiat brava td100) faceva le stesse fumate in accellerazione xò era un diesel x quello ho chiesto..
              cmq grz x la risp dorikin

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Per me il migliore di tutti i tempi è Rohrl,ancora oggi se passate per il Nurb e vi vedete sfilare in scioltezza un prototipo Porsche pensate a lui:

                YouTube - „Genie auf Rädern" - Walter Röhrl
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  io sono dell'idea che il top per un pilota sia la monoposto quindi i migliori piloti a parer mio restano Senna, G. Villeneuve e Schumacher

                  Dimenticavo Prost.
                  Last edited by cla89; 11-02-2009, 19:53:34.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎