io preferisco la bmw..non c'è storia.
audi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioOT,mi fai un favore???Ho perso la tua mail,me la rimandi mediante i tuoi potenti mezzi,ti dovrei chiedere delle cose.Grazie. Fine Ot.
Con quei soldi avrei preso una cosa un pò diversa...vedi exige.......amor de mi vida
La exige è un go kart non una macchina“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon mi fa ricambiare,per adesso........La exige è un'auto per pochi caro diennepì
Commenta
-
-
[quote=Je ssò Foorttt'';4535068]Giusto per fare qualche paragone con l'elica:
YouTube - BMW 135i Coupe vs Porsche Cayman
Qui addirittura una povera 135i mette in riga una Porsche a motore centrale
non avrei mai detto che una 135 potesse infastidire la Cayman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo l'adoro ma prenderla come prima auto è una pazzia
Commenta
-
-
Audi credo, non per niente, che ultimamente sia il marchio che sta andando meglio, vende tanto fa auto assurdamente belle come linea e anche motoristicamente...
per me come mercato e successo da un paio d'anni sta sopra a mercedes e bmw(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioAudi credo, non per niente, che ultimamente sia il marchio che sta andando meglio, vende tanto fa auto assurdamente belle come linea e anche motoristicamente...
per me come mercato e successo da un paio d'anni sta sopra a mercedes e bmw“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioAudi credo, non per niente, che ultimamente sia il marchio che sta andando meglio, vende tanto fa auto assurdamente belle come linea e anche motoristicamente...
per me come mercato e successo da un paio d'anni sta sopra a mercedes e bmw
Audi, tonfo delle vendite a gennaio: -28% a livello globale
Nel mese di gennaio appena concluso Audi ha subito un -28% in termini di vendite globali, chiudendo il periodo a sole 56.000 immatricolazioni. Tutti crollano, nessuno escluso. Nemmeno i marchi premium, nemmeno la lanciatissima casa dei quattro anelli, che sembrava immune dai freddi venti della crisi, al contrario dei suoi due rivali d’elezione, Mercedes e BMW.
Dopo un 2008 stellare, che ha portato Ingolstadt al milione di unità vendute, la casa dunque subisce una brutta battuta d’arresto. Lo stop non basta comunque a rivedere le previsioni, che rimangono ottimistiche visto il trend globalmente positivo e l’arrivo dei prossimi modelli.
Meglio di Audi (anzi, meno peggio) è andato il Gruppo Volkswagen nel suo complesso, che ha lasciato sul terreno qualcosa come il 20% in termini di vendite su base annua, secondo le stime ufficiali riportate da Automotive News.
Commenta
-
Commenta